Scoiattolino
Nuovo Utente
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 30
Vorrei scaricare macOS in dualboot con Windows 10 sul mio hp elitedesk 800g1 sff. É possibile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è possibile ma ti consiglio di lasciare perdere. Se riesci prova ad avviare macos su un altro ssd oppure prova ad installarlo con vmware da macchina virtuale o con Linux con Qemu e programmi simili. Se sminchi qualcosa nel caso almeno non lo fai con il tuo pc principale. Poi del resto io non sono un esperto del mondo degli hackintosh ma visto lo sbattimento generale nel farli sono rari i casi in cui serva realmente a qualcosa farsi l'hackintosh e nel tuo caso credo serva a ben poco.Vorrei scaricare macOS in dualboot con Windows 10 sul mio hp elitedesk 800g1 sff. É possibile?
Ok grazie mille, buona giornataSi è possibile ma ti consiglio di lasciare perdere. Se riesci prova ad avviare macos su un altro ssd oppure prova ad installarlo con vmware da macchina virtuale o con Linux con Qemu e programmi simili. Se sminchi qualcosa nel caso almeno non lo fai con il tuo pc principale. Poi del resto io non sono un esperto del mondo degli hackintosh ma visto lo sbattimento generale nel farli sono rari i casi in cui serva realmente a qualcosa farsi l'hackintosh e nel tuo caso credo serva a ben poco.
Inviato da SM-A715F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
più che altro viola le policy d'uso di AppleÉ possibile?