Hackintosh

Pubblicità

TROLLMAN2000

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
Parto dicendo di non sapere se questo e il posto giusto dove fare la domanda.Io attualmente sto utilizzando windows 10 (molto buono) ma siccome ho un hardisk vuoto vorrei istallarmi mac in dual boot. Ho visto numerose guide ma partono tutti dal mac e non da windows. Vorrei utilizzare tonymacx86 perche ho gia provato con macintosh zone ma mi da un errore mentre istalla.mi fareste un enorme favore ad elencarmi le procedure da fare grazie

Salve ragazzi sono nuovo sulla pagina ..vorrei chiedervi dei chiarimenti in merito ad una mezza idea che mi è passata per la testa avendo visto degli hackintosh di amici mi chiedevo...riesco a farlo girare su di un'asus core i7 di un paio di anni fa ?il PC ha 8gb di ram scheda grafica Intel HD 4000 e nvidia 635m da 2 gb è un Asus k56cm la mia idea sarebbe di metterlo su in dual boot (spero si dica così)ovvero con Windows 10 e sistema Mac e di decidere all'accenzione il sistema operativo ..specifico che non sono troppo pratico ma ho visto che gira anche su laptop meno prestanti del mio che se pur non di primo pelo va ancora bene...grazie a chi saprà darmi delucidazioni in merito saluti

Parto dicendo di non sapere se questo e il posto giusto dove fare la domanda.Io attualmente sto utilizzando windows 10 (molto buono) ma siccome ho un hardisk vuoto vorrei istallarmi mac in dual boot. Ho visto numerose guide ma partono tutti dal mac e non da windows. Vorrei utilizzare tonymacx86 perche ho gia provato con macintosh zone ma mi da un errore mentre istalla.mi fareste un enorme favore ad elencarmi le procedure da fare grazie

Hai provato con niresh Yosemite creando la chiavetta con transmac o su macchina virtuale con virtualbox?

Con unibeast hai per forza bisogno di un Mac.

Ha settato il bios correttamente? Se non parte il problema potrebbe essere quello, è succederebbe la stessa cosa con il metodo "tonimacx86"
Che configurazione hai nel pc? Potrebbe non essere compatibile con os di Apple.

Salve ragazzi sono nuovo sulla pagina ..vorrei chiedervi dei chiarimenti in merito ad una mezza idea che mi è passata per la testa avendo visto degli hackintosh di amici mi chiedevo...riesco a farlo girare su di un'asus core i7 di un paio di anni fa ?il PC ha 8gb di ram scheda grafica Intel HD 4000 e nvidia 635m da 2 gb è un Asus k56cm la mia idea sarebbe di metterlo su in dual boot (spero si dica così)ovvero con Windows 10 e sistema Mac e di decidere all'accenzione il sistema operativo ..specifico che non sono troppo pratico ma ho visto che gira anche su laptop meno prestanti del mio che se pur non di primo pelo va ancora bene...grazie a chi saprà darmi delucidazioni in merito saluti
Potrebbe essere fattibile , essendo un notebook la cosa è più imprevedibile, potrebbe essere che qualcosa tipo WiFi, audio o altre periferiche non funzionano. Per prima cosa farei una ricerca in rete se qualcuno ha il tuo stesso portatile (o simile) ed è riuscito ad installarlo e con quali accorgimenti.

Premessa sono nuovo ed ignoro la materia. Posseggo un MacPro con processore Dual-Core intel xeon, è del 2009 e si è fermato all'os x lion 10.7.5..... ha già dato tutto e non va più avanti. Vi chiedo: è possibile poter riutilizzare alcuni componenti di questo Mac (se si quali ) aggiungerne altri per crearmi il mio Hackintosh fiammante ? magari riutilizzando lo stesso case del mio mac pro ?
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro