hackintosh yosemite con niresh si freeza

Pubblicità

rolandd

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
48
ciao ho un problemino sul mio hackintosh con yosemite
installato da niresh quindi una volta installato mi funziona tutto audio rete etc etc.
ho una gigabyte h97n wifi con un i5 3,4 ghz quad core non ricordo il nome con iris 4600 integrata e 16 gb ram corsair vengeance 1600.
da qualche giorno all improvviso mi si freeza tutto e devo togliere la corrente per riavviarlo e ho notato che l accesso alle cartelle è lentissimo o meglio apro le cartelle e non mi vede niente dentro. non capisco fino ad ora è andato sempre tutto bene e ora cominciano questi freez..... hanno cominciato da quando ho iniziato ad usare programmi di modellazione 3d per la stampante 3d. forse è un caso o forse no.

Ma non è che percaso ti si sta sfasciando l'HD !
Ho un sss da 512 e un hard disk da 1tb per i dati.
Ho fatto il test delle ram una alla volta con memex o non ricordo il nome comunquel ho messo su usb e farto partire da bios e niente le ram non danno errori. Puo essere la scheda madre?

- - - Updated - - -

Se metto un banco solo non freeza piu ma ho testato entrabi i banchi e nn ci sono errori. Mi freeza solo con entrambi i banchi messi

mi sono fatto prestare due banchi identici e il problema si ripresenta quindi le ram sono a posto. che puo essere la scheda madre?

Scusa perchè hai escluso a priori che l'SSD sia spaccato? Non è che siccome l'hai pagato fior fior di quattrini è indistruttibile :P
BTW hai tolto tutte le opzioni al risparmio energetico? Se la CPU non è perfettamente integrata rischi di causare kernel panic senza accorgertene.
Hai configurato BIOS così com'è scritto nella guida in rilievo di niresh?

Quindi non è l ssd. Se metto due banchi dopo up po freeza. Con uno solo va bene. Ho cambiato banchi e con due freeza e con uno no. È la scheda madre allora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro