Hackintosh Vaio i7

Pubblicità

fx12

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
46
Ciao ragazzi,
Dopo esser riuscito ad installare Leopard 10.5.7 sul PC desktop, vorrei installare Snow Leopard nel nuovo notebook... la configurazione la trovate in firma.
Ho già 2 distibuzioni (iATKOS s3 v2 - Hazard 10.6.2)
Quale mi consigliate di installare? Con quale kernel? Patch? ecc... non sono molto pratico sull'argomento!
(la prima installazione nell'altro pc è andata a buon fine grazie ad una guida con un sistema molto simile al mio)

Per ulteriori info sui componenti chiedete pure :) Grazie.

La nVidia GT 425M ti darà un bel po' di grattacapi... Che io sappia, le GeForce 4xx Mobile non sono supportate, neanche con kext "artigianali".

si mi sta dando grattacapi anche la tastiera... non riesco a far partire nemmeno l'installazione... (idem con ubuntu appena lo avvio da live non mi fa scegliere la lingua, per questo credo sia la tastiera)

Credo, in sostanza, che, processore a parte, il Vaio possa risultare fin troppo nuovo per OS X, e anche per Ubuntu nel caso specifico della tastiera. Probabilmente hanno cambiato fornitore o modello.

Credo che aspettero OSX Lion per questo PC... mentre con un "vecchio" ASUS F3SC (Intel Core 2 T7100 e nVidia 8400M G) dovrei farcela giusto? (qui l'intallazione parte devo solo vedere quali kext scegliere)

Dovrebbe, anche se non è scontato. Tuttavia, la 8400M G dovrebbe andare (è la GT che non viene ben digerita da OS X).

Grazie di tutto, se ci riuscirò posterò i risultati per chi ha un HW simile al mio ;) si puo chiudere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro