Hackintosh Su Vecchio Mulo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
12,021
Punteggio
253
Salve amici del forum

esiste una bella build hackintosh per un vecchio muletto con pentium 4 socket 478
con 4gb ram ddr2?

mi servirebbe per progettare un'app ios con corona sdk di cui ho già la licenza su windows, però mi serve progettare l'app x ios x il forum di alcuni miei amici.

Grazie a chi mi può dare qualche dritta

non penso.
anche nelle vecchie versioni di osx, serivano almeno le istruzioni sse4 se non ricordo male...

a me serve solo x progettare con corona la mia app, complilarla e pubblicarla e bom :)

proverò basta che mi funziona corona

ma se mettessi snow leopard come iatkos che forse avevo in giro già qualche versione è poi possibile aggiornare mac??

installare osx su machina non completamente compatibile e' impresa titanica! pensa a fare un aggiornamento...
circa 3-5 anni fa era un'impresa farlo girare su dual core 775 (e infatti girava malissimo! quasi impossibile da mantenere), pensa su p4 e 478...
fidati di kernele... con 150 eurini, sul mercatino ti fai un mini-itx 99% compatibile con el capitan e ti levi la perdita di tempo e il mal di testa.

Ultima modifica da un moderatore:
io ho il mio portatile con i5 potrei metterlo li con virtual box... ma è x non incasinare l'ssd, che ho su un sacco di linee di codice dei miei programmi, un sacco di compiler etc etc

Puoi provare con Snow Leopard ma personalmente te lo sconsiglio, il mondo Hackintosh è cresciuto parecchio solo da Mavericks in poi

ho abbandonato l'idea infatti di farlo sul muletto..

ho aperto un thread x provare con virtualbox...
sembra partire ma poi si ferma in eterno può essere la distro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro