Hackintosh su sistema amd

Pubblicità

Amirplayboy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti,secondo voi riesco a installare hackintosh su un sistema amd composto da:
-mb asrock am3 890fx deluxe 4
-cpu amd phenom II x4 965 3.4 ghz
-vga gigabyte geforce 460x 1gb gddr5
-ram corsair ddr3 xms3 4gb cl9

visto che non ho ancora ordinato i pezzi cosa devo cambiare per renderlo compatibile con hackintosh?? grazie in anticipo!

Sicuramente non è compatibile. L'ultima release supportava solo le HD4000 e le GTX serie 200 quindi sicuramente non è compatibile. A me poi ha creato diversi problemi e l'ho levato giust'appunto ieri.

lascia perdere, non è compatibile per renderlo compatibile dovresti ordinare pezzi vecchi e perderesti soldi inutilmente per avere un sistema operativo non cmq al top

Ragazzi non voglio riaprei un nuovo topic. Mi dite se ho qualche speranza?

CPU: AMD Phenom quadcore
MB: GYGABYTE
GPU: ATI RADEON

non ho speranze vero?

Purtroppo con i sistemi AMD non ci sono molte speranze di far girare senza problemi MacOS.
Sicuramente dovrai optare per utilizzare iATKOS ML2 e Oracle VirtualBox: questa combinazione è quella più compatibile per l'hardware AMD.

Ciao

i processori amd a partire da snow leopard -lion -mountain lion- non sono supportati , tuttavia ci stavano lavorando ecco il thread --->click here
e leggi anche qui

Invece qui trovi l'occorrente per l'hardware esatto per assemblarti il tuo hack

Ultima modifica:
Mi spiace che la vedi come una difficoltá estrema cosa che realmente non è,nessuno di noi è nato professore si tratta di volere una cosa a tutti i costi , comunque se vuoi posso consigliarti e aiutarti sia nell'acquisto delle componenti che per il resto adesso alcune mobo in commercio non necessitano di dsdt.aml questo agevola molto un po tutti , l'unica cosa è che prima di avere un hack perfetto dovrai formattare e riprovare di nuovo il primo hack che mi feci gli dedicai parecchio tempo , come tutti del resto ;-)

ahah ti ringrazio
cioè il punto è che su questo pc non credo di avere appunto speranze.
ho un amd phenom, una scheda ati, insomma... compatibilità 0,0001%

Per i pezzi da acquistare... grosso modo credo di andare sil sicuro se prendessi intel ed nvidia. Il fatto è che io dovrò ricomprare un portatile... magari potrei prendere un mac a questo punto. No?

adesso mi sto scaricando la iaktos ml2, la proverò con virtual box... staremo a vedere...

Perchè perndere un notebook anche se compatibile? esistono schede madri perfettamente compatibili e non necessitano neppure di dsdt...
Fossi in te ci farei un pensierino , e poi un fisso è piu' potente di un notebook .
comunque la lista dei notebook compatibili la trovi qui:HCL 10.8.2/Portables - OSx86

Scusami ma cosa centra ora il fisso? XD

Io ho bisogno di prendere un notebook. Il fisso già ce l'ho! :D
Grazie mille x la lista :P

Scusami ma cosa centra ora il fisso? XD

Io ho bisogno di prendere un notebook. Il fisso già ce l'ho! :D
Grazie mille x la lista :P

quando avvii il file iaktos prova a premere F8 nella schermata di Virtual Box e scrivi: -v cpus=1 busratio=20

P.S. un notebook compatibile al 100% o quasi è il DELL Inspiron 17R SE o l'Asus N56VZ, casomai fai un thread nella sezione portatili e ne riparleremo lì :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro