Hackintosh su questo hardware!

Pubblicità

stopper11

Utente Attivo
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti vorrei installere mac sul mio pc con i seguenti hardware
i7 960 4ghz
6gb ram 2gbx3 corsair vengaence cl9 1600mhz
mobo asus rampage 2 extreme
sv shapphire 6970
vorrei sapere che versione posso installare senza avere problemi di hardware al massimo sono disposto ad aggiungere una scheda video diversa se la mia non è compatibile.
ho provato con iatkos s3 v2 ma non parte ho provato in tutti i modi ma appena finisce di caricare e dovrebbe partire l'intallazione mac si riavvia il pc
ho provato a scaricare iatkos l1 ma non ho come masterizzare il file .dmg .
se qualkuno mi da una mano gliene sarei grato :D
grazie a tutti
ps se è possibile vorrei installare le versioni + recenti cioe da 10.6.8 a 10.7.2
 
ciao a tutti vorrei installere mac sul mio pc con i seguenti hardware
i7 960 4ghz
6gb ram 2gbx3 corsair vengaence cl9 1600mhz
mobo asus rampage 2 extreme
sv shapphire 6970
vorrei sapere che versione posso installare senza avere problemi di hardware al massimo sono disposto ad aggiungere una scheda video diversa se la mia non è compatibile.
ho provato con iatkos s3 v2 ma non parte ho provato in tutti i modi ma appena finisce di caricare e dovrebbe partire l'intallazione mac si riavvia il pc
ho provato a scaricare iatkos l1 ma non ho come masterizzare il file .dmg .
se qualkuno mi da una mano gliene sarei grato :D
grazie a tutti
ps se è possibile vorrei installare le versioni + recenti cioe da 10.6.8 a 10.7.2

Ti consiglio di fare un giro sul sito tonymac86 e provare ad installare con la retail. I vari Iatkos possono sembrare inizialmente più facili nell'installazione però con la retail hai il vantaggio di sapere perfettamente le modifiche che gli hai apportato.
La scheda video dovrebbe essere compatibile...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top