DOMANDA Hackintosh su Pentium 4

Pubblicità

Lambascione

Utente Èlite
Reazioni
622
Punteggio
142
volevo sapere se era possibile installare un sistema hackintosh su pentium 4, ho provato Hazard, iDeneb , iATKOS, allora l'installazione parte e si installa tutto correttamente ma poi quando lo riavvio dopo averlo installando mi da errore e non parte penso sia il kernel, se mi potreste dire che spunte selezionare prima di eseguire l'installazione?

Intel pentium 4 2.80ghz
Nvidia fx 5500
la mobo è una asrock non so il modello
1.5 gb ram DDR 400mhz

Tu sei fuori!! Vuoi fare un hackintosh su un Pentium 4?!?! xDD

Non so come aiutarti anche perché non mi sembra una cosa così produttiva... xD

Fantastico! ;) Sarebbe interessante sapere come... ;)

è partito su Nvidia fx 5500 e intel pentium 4 2.80 =) l'unica cosa che ho messo un hard disk pata ma il software non me lo riconosceva quindi ho installato su chiavetta usb e funziona tranne internet ma quello era ovvio

è partito su Nvidia fx 5500 e intel pentium 4 2.80 =) l'unica cosa che ho messo un hard disk pata ma il software non me lo riconosceva quindi ho installato su chiavetta usb e funziona tranne internet ma quello era ovvio

Pensi di risolvere il fattore internet? Secondo me è molto importante!

Va bene ma non puoi sapere se non ci riesci se non ci provi. Comunque per farlo ti sei basato su qualche guida?

si certo, ho visto un video su youtube perchè non trovavo il kernel adatto, io ho usato iDeneb, devi selezionare il kernel qoopz altrimenti si riavvia di continuo dando errori

si certo, ho visto un video su youtube perchè non trovavo il kernel adatto, io ho usato iDeneb, devi selezionare il kernel qoopz altrimenti si riavvia di continuo dando errori

Sembra una cosa interessante, proverò anche io ad installarlo su uno dei miei dinosauri, dici che un AMD 64 monocore e 1GB DDR266 può bastare oppure viene uno schifo?

su amd non fai nulla perchè non supporta il processore il mac os

È chi l'ha detto???

Io non ne sarei così sicuro... Personalmente ho messo Tiger su un vecchissimo athlon

Esistono kernel modificati per Amd
Molto dipende dalla motherboad la compatibilità completa si ha solo su alcune (mi vene in mente la gigabyte alcuni modelli funzionano quasi perfettamente) con tanta dedizione qualcosa si tira fuori con quasi tutti gli hardware.
Personalmente ho installato varie distro su portatili e su fissi, l'unica cosa che fa andare avanti é provare le varie versioni sui modelli datati (iAtkos iDeneb leo4all etc etc...) mentre per i Intel dual core o superiori si può provare un installazione quasi nativa con il so originale ed installazione da USB esistono progetti anche per Amd anche se devi ricorrere a kernel modificati.
cercando su G si trovano anche le wiki il progetto si chiama Osx86... Logicamente non é legale mettere un sistema operativo Apple su macchine non Apple . Ma sperimentare non fa mai male, io dopo il primo hackintosh(2005/6) mi sono comprato 3 Mac (2 powerbook e un super MacBookPro) 4 iPhone (dal primo al 5º escluse le versioni "S") ... Un iPad e un Appe Tv... Con questo ho pagato il dazio alla Apple per ogni SO installato sui vari PC
Vi avverto Apple crea dipendenza!

Ultima modifica:
È chi l'ha detto???

Io non ne sarei così sicuro... Personalmente ho messo Tiger su un vecchissimo athlon

Esistono kernel modificati per Amd
Molto dipende dalla motherboad la compatibilità completa si ha solo su alcune (mi vene in mente la gigabyte alcuni modelli funzionano quasi perfettamente) con tanta dedizione qualcosa si tira fuori con quasi tutti gli hardware.
Personalmente ho installato varie distro su portatili e su fissi, l'unica cosa che fa andare avanti é provare le varie versioni sui modelli datati (iAtkos iDeneb leo4all etc etc...) mentre per i Intel dual core o superiori si può provare un installazione quasi nativa con il so originale ed installazione da USB esistono progetti anche per Amd anche se devi ricorrere a kernel modificati.
cercando su G si trovano anche le wiki il progetto si chiama Osx86... Logicamente non é legale mettere un sistema operativo Apple su macchine non Apple . Ma sperimentare non fa mai male, io dopo il primo hackintosh(2005/6) mi sono comprato 3 Mac (2 powerbook e un super MacBookPro) 4 iPhone (dal primo al 5º escluse le versioni "S") ... Un iPad e un Appe Tv... Con questo ho pagato il dazio alla Apple per ogni SO installato sui vari PC
Vi avverto Apple crea dipendenza!

io ho provato a installare mac os x leopard su AMD Athon II 240 e sul mio attuale Phenom II 965 e non ci sono mai riuscito dava sempre kernel panic, ho provato invece sul mio vecchio pentium 4 al tasto invio è partita l'installazione

Tu sei fuori!! Vuoi fare un hackintosh su un Pentium 4?!?! xDD

Non so come aiutarti anche perché non mi sembra una cosa così produttiva... xD

Snow Leopard 10.6.1-10.6.2 Intel AMD made by Hazard in aggiornamento fino a 10.6.7 su P4 3000 prescott HT e amd athlon3100* testato e funzionanate:ok:

io su amd vi consiglio la kalyway 10.5.2 è la migliore distro al mondo la ho montata su un amd 3000+ e su un pentium d..
lion non ha mai voluto partire..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro