DOMANDA Hackintosh su notebook Asus, possibile?

  • Autore discussione Autore discussione Roran
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Roran

Nuovo Utente
Messaggi
76
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti,
di recente mi sono interessato all'installazione di osx sul mio notebook Asus Pro P2520LA, ma ancora non mi sono messo all'opera perchè ho vari dubbi riguardo la compatibilità di alcuni componenti.L'hardware è il seguente:

cpu: intel i3-5005u (Broadwell-U)
mobo: asus p2520la
vga: integrata, intel 5500
ram: 4gb ddr3l samsung
wi-fi adapter: Realtek 8821ae
hdd: 500 gb (tradizionale, non ssd)

Per quanto riguarda il wifi, leggendo vari forum mi sembra di capire che non c'è speranza, in tal caso ricorrerò ad un dongle wifi usb, tra l'altro ne ho già uno della DLink (DWA-131) che magari può andare bene, riguardo gli altri componenti ho qualche chance? Inoltre, pensavo di aumentare la ram comprando o un'altro modulo da 4gb sempre samsung oppure comprando un kit da 16 gb di un'altra marca, a tal proposito ci sono marche non compatibili? Grazie
 
si, ovviamente la domanda sulla compatibilità delle ram era solo a livello di OS, perchè tempo fa avevo letto di alcuni problemi con ram corsair su OSX, precisamente su El Capitan.

Ho visto il topic che mi hai linkato, premetto che il mio modello è leggermente diverso, cambia giusto qualcosa, posso seguire la stessa procedura direttamente con Sierra? inoltre, prima dell'installazione su hdd interno, cambia qualcosa se faccio una prova con un hdd esterno usb?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top