DOMANDA Hackintosh su macchina di recente costruzione...

Pubblicità

JonahAMD

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
39
Ciao a tutti :)
Mi sono costruito un nuovo PC con le specifiche in firma.
Per sfruttarlo come vorrei avrei bisogno di installare una versione abbastanza recente di MAC OSX.
Anni di mac mi hanno lasciato delle abitudini che non vorrei abbandonare.
Sul PC attualmente gira W8.1, ma non ho problemi a formattare tutto.
Solo un dettaglio: visto che il gaming è uno degli utilizzi del PC, vorrei lasciarmi una piccola partizione di Windows in dual boot nella quale far partire i giochi da HDD. Il sistema è basato su UEFI ed il disco principale è un SSD da 120 che vorrei dividere tra OSX e PC + un HDD da 2 tera che potrei condividere o partizionare anch'esso...
Ho provato varie guide senza successo, quindi chiedo il vostro consulto :)

Ciao a tutti :)
Mi sono costruito un nuovo PC con le specifiche in firma.
Per sfruttarlo come vorrei avrei bisogno di installare una versione abbastanza recente di MAC OSX.
Anni di mac mi hanno lasciato delle abitudini che non vorrei abbandonare.
Sul PC attualmente gira W8.1, ma non ho problemi a formattare tutto.
Solo un dettaglio: visto che il gaming è uno degli utilizzi del PC, vorrei lasciarmi una piccola partizione di Windows in dual boot nella quale far partire i giochi da HDD. Il sistema è basato su UEFI ed il disco principale è un SSD da 120 che vorrei dividere tra OSX e PC + un HDD da 2 tera che potrei condividere o partizionare anch'esso...
Ho provato varie guide senza successo, quindi chiedo il vostro consulto :)

Ciao, guarda mi pare che la 970 è compatibile con Hackintosh ma devi vedere se riesci a trovare i driver custom (Gigabyte, Palit, Club3D...) e dovresti usare l'integrata. Per quanto riguarda il dualboot quello è l ultimo dei problemi :patpat:

Poi scusa ti posso fare una domandina? :lol:
Ti chiami JonahAMD e ti fai un pc intel? :grat:

Ciao @DNSTAlex e grazie per la risposta :)
Il PC AMD purtroppo ha preso fuoco... è arrivato a 40 fps su gta v ma non ha retto :lol:
Mi alleghi le migliori guide per installare OSX in dual boot? tenendo conto del sistema uefi e dell'ssd ovviamente.
I driver come faccio ad installarli una volta pronto l'OS?

La Asus Strix GTX 970 ha i driver per Hackintosh? Anche io vorrei installare un sistema Hackintosh su un secondo SSD che comprerò appositamente, il mio PC è quello in firma, dite che è compatibile?

La Asus Strix GTX 970 ha i driver per Hackintosh? Anche io vorrei installare un sistema Hackintosh su un secondo SSD che comprerò appositamente, il mio PC è quello in firma, dite che è compatibile?
Ciao, ho assemblato un secondo PC con un i3 e una GTX 750, i driver per le Maxwell sono ancora in beta (ad esempio a me non funziona l'uscita HDMI) ma dovrebbero funzionare abbastanza bene...
Ti sto scrivendo appunto dal nuovo hackintosh, per ora sto ancora sbattendo la testa sulla GPU che non vuole funzionare come vorrei...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro