Hackintosh su HP Probook 6450b, Possibile?

Pubblicità

BIG_MATT

Utente Attivo
Reazioni
139
Punteggio
58
Salve a tutti, ho questo vecchio portatile su cui volevo sperimentare un pò ed ho deciso di provare hackintosh. Secondo voi è possibile? oppure è meglio non perderci troppo tempo? Grazie.

Qui le specifiche hardware:
CPU: Processore Intel® Core™ i5-520M
GPU: Intel HD Graphics
Mouse e Tastiera: PS/2
Audio: IDT 92HD75B3X5
Network: Broadcom 802.11n / 82577LC Gigabit

Non voglio comprare un portatile solo per realizzare un hackintosh... Volevo capire se il mio era compatibile così da provarci oppure lasciar perdere...

Non voglio comprare un portatile solo per realizzare un hackintosh... Volevo capire se il mio era compatibile così da provarci oppure lasciar perdere...
Era per farti capire quali portatili erano candidati a poter essere trasformati in hackintosh.

Il problema non sta nella cpu, piuttosto nella motherboard e le periferiche (per i driver), se la tua mobo ha più di dieci anni non ci provare nemmeno. Ma se vuoi sperimentare con un diverso sistema operativo puoi sempre provare una distribuzione Linux.

Il problema non sta nella cpu, piuttosto nella motherboard e le periferiche (per i driver), se la tua mobo ha più di dieci anni non ci provare nemmeno. Ma se vuoi sperimentare con un diverso sistema operativo puoi sempre provare una distribuzione Linux.
Si, immaginavo... il PC è del 2010... Linux già provato, volevo osare di più ahah

Prova a guardare su forum specializzati in hackintosh come insanelymac o macos86.it e guarda se qualcuno ha già provato a fare qualcosa del genere su un portatile simile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro