Hackintosh su architettura Sandy Bridge

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iFonz

Utente Attivo
Messaggi
330
Reazioni
9
Punteggio
39
Ho appena comprato una nuova configurazione e vorrei installare Mac OSX. Ho il DVD originale (quindi sarebbe il tutto legale anche scaricando una copia di backup), ma vorrei sapere come fare. Essendo la prima volta sono ignorante in materia, quindi vi chiedo di essere il più esplicativi possibile!

Ringrazio tutti in anticipo


Specifiche di Sistema:

CPU: intel i7 2600k

Motherboard: ASUS P8P67 EVO rev.B3

RAM: DDR3 CORSAIR VENGEANCE 1600MHZ 2X4GB

Scheda Video: GeForce 8800 GTX


:inchino:
 
Mi associo alla richiesta dell'amico iFonz
Mi interessa sapere se esiste una guida in italiano.
Potrei farla girare in multiboot con Seven ?
Questa è la mia configurazione:
i7 2600k
Asus p6Z68-V
Sk Video GTX 550 Ti
un HDD libero disponibile sata 2
grazie
 
Hackintosh è sempre e comuqnue illegale a meno che non si abbia una copia legale del os, ma installarlo su pc che non sono mac è illegale, essendo il software apple proprietario, cioè indissociabile dal dispositivo sul quale è stato isntallato in fabbrica
 
iFonz, ma non ti vergogni ad avere quell processore potentissimo e quella obsoleta vga?
a un i7 2600k il minimo che si deve abbinare è una 560ti
 
Hackintosh è sempre e comuqnue illegale a meno che non si abbia una copia legale del os, ma installarlo su pc che non sono mac è illegale, essendo il software apple proprietario, cioè indissociabile dal dispositivo sul quale è stato isntallato in fabbrica

In parte vero. Quello che dici sulla possessione del bene acquistato è giustissimo, io infatti sono possessore di una copia di Snow Leopard regolarmente acquistata.
La seconda parte del tuo commento è un po' imprecisa. Per dire non è che il software è indossociabile dal dispositivo di fabbrica (esistono infatti case che producono per multipiattaforma), ma che la Apple abbia messo una clausula che dice che puoi installare OSX solo su di un computer marchiato Apple. E la cosa sta facendo un po' discutere, poiché non è proprio un diritto del produttore scegliere cosa faccio del software acquistato purchè non lo copi o distribuisca illegalmente.
Tu hai qualche consiglio sulla mia richiesta iniziale?
Grazie
 
iFonz, ma non ti vergogni ad avere quell processore potentissimo e quella obsoleta vga?
a un i7 2600k il minimo che si deve abbinare è una 560ti

Rispondo a questo piccolo OT: vero, la scheda è un po' vecchiotta, ma ho appena acquistato tutta la configurazione nuova ed ho esaurito il budget a disposizione, appena possibile sostituisco VGA e prendo pure un SSD! ;)

Hai qualche consiglio? Io credo di aver fatto la scelta migliore ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top