Hackintosh su alienware x 51 possibile?

Pubblicità

Sbam94

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
39
Salve a tutti , come da titolo voglio capire se è possibile mettere yosemite su questo pc, il processore è un intel i7 3770, gtx 660 OEM (1.5 Gb) con 16 gb di ram, 2 Tera di HD e Windows 10... se è possibile mi potete indirizzare una guida facile facile, grazie :lol: Poi se non si può pazienza lascio stare.. era giusto a scopo didattico :figo:

Aggiornamento: sono riuscito a creare una pennetta yosemite tramite macchina virtuale, ora il problema è che dopo aver installato l'os sulla partizione , al riavvio mi da sempre la solita opzione per installare yosemite ,ma non mi da il sistema istallato!Qualcuno mi da una mano perfavore!In pratica unibeast non mi legge le partizioni,nemmeno windows 10

Ultima modifica:
Aggiornamento: ora provo il metodo niresh dopo il fallimentare "tonymacx86", aspetto ancora qualche supporto forum :cry:

Ultima modifica:
Cioè fammi capire, hai installato Yosemite e ti continua a caricare la chiavetta?
Sei sicuro di aver reimpostato il Boot priority sull'HDD dove hai installato Yosemite?

ma se do il boot priority come faccio ad accede ad unibeast che sta nella pennetta, è come se il pc mi dice o dai priorità alla pennetta o all'HD , se io lo do alla pennetta mi installa yosemite e ok, ma se do priorità all'HD mi avvia diretto windows.

ma se do il boot priority come faccio ad accede ad unibeast che sta nella pennetta, è come se il pc mi dice o dai priorità alla pennetta o all'HD , se io lo do alla pennetta mi installa yosemite e ok, ma se do priorità all'HD mi avvia diretto windows.
Beh per quello va installato Chameleon come Bootloader.
Prova a usare Chameleon Wizard (fai tutti i backup del caso) e crea il Bootloader sull'HDD, altrimenti sei costretto a fare sempre boot da USB ;)

Il problema è questo , il bootloader della pennetta non mi legge yosemite, mi legge solo l'installazione ...ma anche le altre partizioni, come se l'HD non me lo legge , non so se mi sono spiegato, non mi appare ne windows ne yosemite appena installato.

Il problema è questo , il bootloader della pennetta non mi legge yosemite, mi legge solo l'installazione ...ma anche le altre partizioni, come se l'HD non me lo legge , non so se mi sono spiegato, non mi appare ne windows ne yosemite appena installato.
Scusa la domanda idiota ma hai reimpostato il boot priority sull'HD dove hai installato le partizioni?
BTW se non hai scritto il boot loader sull'MBR poco male, con la live dovresti farle partire, ma se non le vedi...

Allora le partizioni sono in GPT , tu per boot priority intendi quella schermata nelle impostazioni bios-boot dove si mettono in ordine di avvio le periferiche? esempio:
1 CD
2USB
3HD
4Floppy
Se è per quello ho già messo HD al primo posto... sinceramente non riesco a capire perchè non mi legge le partizioni

Allora le partizioni sono in GPT , tu per boot priority intendi quella schermata nelle impostazioni bios-boot dove si mettono in ordine di avvio le periferiche? esempio:
1 CD
2USB
3HD
4Floppy
Se è per quello ho già messo HD al primo posto... sinceramente non riesco a capire perchè non mi legge le partizioni
Ok è corretto, hai Bios o Uefi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro