PROBLEMA Hackintosh si accende ma lo schermo resta nero

Pubblicità

capitanonema

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Buongiorno a tutti, sono più di due anni che utilizzo il mio Hackintosh senza problemi ma oggi è successa una cosa assurda:
stavo installando un software nuovo e ad un tratto si è blocato tutto, non riuscendo a far nulla l'ho spento e riavviato dal pulsante del case. La macchina parte ma na schermo non rileva nessun segnale e rimane tutto nero. Ho provato a riavviare più volte ma nulla. In preda alla disperazione ho smontato e rimontato tutto ma nulla, non si vede nulla.
aiutatemi per favore, spero non sia nulla di grave.
Grazie.

- - - Updated - - -

Ma nessuno può farmi sapere qualcosa?

Mmm situazione inconsueta ,provato reset del bios/uefi ? Che OS e hardware monti ? usi una scheda video dedicata ? Gli HDD lavorano o stanno fermi ? Cosa hai installato ?

Ho resettato bios togliendo anche la batteria.
OS Maverick
mob ga-z87x-d3h
cpu i5
8gb ram
Nessuna scheda video dedicata, solo quella della scheda madre.
Gli hard disk vanno perchè li ho smontati e li ho provati a parte.
Ho cambiato anche il monitor pensando fosse quello ma anche con un altro niente.
Per sfizio ho cambiato l'alimentatore montando una cinesata di un altro pc, si accende e parte, anche il monitor ma arrivato alla schermata bianca con mela, continua a girare la rotellina e non va avanti.
Possibile che sia l'alimentatore? Non ho sentito nessun rumore ne puzze strane.
Una domanda che magari può sembrare stupida, se resetto il bios su un hackintosh devo reinstallare os?

No lo trovo improbabile e mi sembra strano che accada su un hardware cosi ben supportato , hai provato a bootare dalla pennetta di installazione o da una qualsiasi usb con Clover/chameleon e usare i flag che hai usato per l'Installazione ? Forse è un problema di boot loader...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro