Hackintosh - Quale Netbook?

Pubblicità

M4rk90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare un Netbook dal prezzo non superiore ai 300 / 350 € sul quale installare Snow Leopard...

Mi serve un Netbook sul quale Snow Leopard sia compatibile al 100% o quasi...

Quali mi consigliate?
Sarebbe perfetto se mi consigliate qualche Netbook che è in vendita presso: Unieuro, MediaWorld ed Eldo...

Grazie mille!

Ovviamente il Netbook l'ho scelto perchè non mi serve per grandi lavori... Internet, Musica, Office e Film...

Fatemi sapere è urgente!

HCL 10.6.5/Portables - OSx86

qui trovi una lista di portatili testati come Hackintosh con l'ultima versione di Mac OS X Snow, spulcia un pò questo sito anche guardando le precedenti versioni di snow e vedi il modello che và meglio con il vanilla, così non dovrebbero esserci troppe rogne nemmeno per Lion quando sarà. Comunque c'è da dire che questi hackintosh stanno diventando sempre più semplici xD

Quindi i pc Compatibili sarebbero solo:

Asus - EeePC 1201N
Benq - Joybook S32B-LE16
Clevo - M860TU
Dell - Inspiron 1520
Dell - Inspiron 6400
Dell - Vostro 1310
Lenovo - Y450
Lenovo - Thinkpad T60 (2007-G4U)
Lenovo - Thinkpad X60T (6363-AQ8)
Nec - Versa M370
Samsung - R580
Samsung - R530

Io ho trovato anche questo sito:
Mac OS X Netbook Compatibility Chart

Te quale mi consiglieresti?
C'è qualchuno che abbia una propria esperienza personale?

Ragazzi ho deciso, compro l'MSI U135 ...

E' compatibile con Snow Leopard? Ho la seguente versione: "Snow_Leopard_10.6.1-10.6.2_SSE2_SSE3_Intel_AMD"

Magari se sapete dove trovare qualche guida su come installarlo postate!

Ormai da un anno il mio MSI wind u100 gira con snow leopard. Non ho avuto alcun tipo di problema con le periferiche, funziona tutto nativamente. Ho effettuato un'installazione "Vanilla" e anche con gli aggiornamenti non ha manifestato problemi. Prova a googlare "insanelywind" se mastichi l'inglese riesci a fare tutto in un oretta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro