Hackintosh per Acer Aspire 5732zg

Pubblicità

claymore90129

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
25
Allora, dico subito che è la mia prima esperienza , vorrei poter installare una qualunque versione di Osx su questo portatile dotato di Cpu Pentium dual core T4400 con scheda grafica ATI hd4570 , aiutatemi per favore :piangere:

manca uefi e la cpu non ce la fa, la vga non ha un kext decente ed è tutto fermo al 2010 a colpo d'occhio .

Ma non vai comunque da nessuna parte. Quella cpu è una Penryn, gli mancano un botto di istruzioni che sono obbligatorie per usare le versioni recenti ( e anche meno recenti di macOS ).
Non volevo installare una versione nuova ovviamente , ma provare una versione datata.
Comunque ieri notte sono riuscito ad installare la versione 10.8.5 con successo senza errori , riuscendo anche ad avviarla, l'hardware sembra essere stato identificato con successo , funziona tutto anche il wifi, vorrei solo un aiuto con il bootloader e con le kexts , quest'ultima è una cosa totalmente nuova per me e non so come personalizzare i comandi supplementari arg come predefiniti all'avvio del bootloader senza doverli per forza aggiungere ogni volta.

Inviato da Redmi Note 7 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro