Muna21
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
Ciao ragazzi, vado subito al punto. Sto cercando di installare OSX con due procedure, ma in nessuna delle due riesco a concludere l'installazione.
1. Con iBoot(ivy bridge version) e Dvd Snow Leopard
Riesco a far partire il boot del dvd di leopard, ma arrivato alla schermata in cui c'è il simbolo della mela, mi appare un segnale di divieto. Ho provato con i vari -x -f -v ma nulla, neanche con GraphicEnabler=No o PCIRootUID=1
Come posso risolvere?
2. Con Usb Unibeast Sierra 10.12 (creata da virtual machine, dal mio stesso pc)
Qui tutto ok, arrivo alla schermata di selezione della lingua, il problema è che in Utility disco non mi appare l'HDD su cui vorrei installare il sistema. Il bios è impostato correttamente (AHCI) e l'hd viene riconosciuto correttamente dal bios.
1. Con iBoot(ivy bridge version) e Dvd Snow Leopard
Riesco a far partire il boot del dvd di leopard, ma arrivato alla schermata in cui c'è il simbolo della mela, mi appare un segnale di divieto. Ho provato con i vari -x -f -v ma nulla, neanche con GraphicEnabler=No o PCIRootUID=1
Come posso risolvere?
2. Con Usb Unibeast Sierra 10.12 (creata da virtual machine, dal mio stesso pc)
Qui tutto ok, arrivo alla schermata di selezione della lingua, il problema è che in Utility disco non mi appare l'HDD su cui vorrei installare il sistema. Il bios è impostato correttamente (AHCI) e l'hd viene riconosciuto correttamente dal bios.
Motherboard: ASUSTek CM6870
CPU: i7 3770 3.40GHz
Ram: 16 GB DDR3
GPU: NVIDIA GeForce GTX 650 1gb (Asustek Computer Ink)
Storage: SSD 850 Samsung Evo 250GB (i put this ssd instead of the original HDD )
Audio: Realtek High Definition Audio
NVIDIA High Definition Audio
NVIDIA Virtual Audio Device (Wave Exstensible) (WDM)
Network: Realtek PCIe GBE Family Controller
CPU: i7 3770 3.40GHz
Ram: 16 GB DDR3
GPU: NVIDIA GeForce GTX 650 1gb (Asustek Computer Ink)
Storage: SSD 850 Samsung Evo 250GB (i put this ssd instead of the original HDD )
Audio: Realtek High Definition Audio
NVIDIA High Definition Audio
NVIDIA Virtual Audio Device (Wave Exstensible) (WDM)
Network: Realtek PCIe GBE Family Controller