Hackintosh Mojave

Pubblicità

Natty

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao amici!

Ho Yosemite da ormai parecchi anni su HD e devo ancora provare la freschezza del passare da hard disk ad SSD e ho una nuovissima Samsung 860 EVO appena montata e in dolce attesa
default_biggrin.png

Posso fare l'installazione su questo PC ? (lo so' non è un i7 ma vabbè :D) :

MB : Asus P5KPL-SE

Scheda Wifi/Bluetooth : Fenvi FV-T919 (con Continuity e Handoff per FaceTime e iMessage ottima per Hackintosh)

Processore : 2,62 GHz Intel Core 2 Duo

Memoria : 4 GB 806 MHz DDR2 SDRAM

Grafica : Asus GeForce 9500 GT 512 MB

(Perchè nel forum non c'è ancora una guida utile e dettagliata su Mojave ?
default_mellow.png
)
--- i due messaggi sono stati uniti ---

no mojave non penso sia supportato... nei core 2 duo l'ultima versione disponibile è el captain
Oltre questo credo che anche Nvidia non ci sia... o almeno, ad oggi non ci sono i web driver
Grazie per le risposte! Ho trovato un video dove questo tizio russo riesce ad installare Mojave su Core 2 Duo

(ci sono i download nella descrizione, ma non so se vadano bene per il mio PC)

e in effetti anche in giro per il web se ne parla, quindi credo si possa fare ma con kext vecchi e frameworks patchati, solo che avrei bisogno di una mano visto che non faccio un hackintosh da anni ormai e ho rimosso tutto dalla mente :D

Per i driver invidia dovrebbe essere la stessa cosa, solo che io da totale incapace non ho idea da dove iniziare, qualcuno che mi da una dritta ? :D
--- i due messaggi sono stati uniti ---

nessuno dice che non puoi.... ma cucinare i kexts oggi di una piattaforma cosi obsoleta... il core2duo ha almeno 10 anni...
e ho tribulato io 3 mesi fa su un pentium e5300 per metterci su el captain e mi sono dovuto fermare a yosemite perchè non riuscivo

nessuno dice che non puoi.... ma cucinare i kexts oggi di una piattaforma cosi obsoleta... il core2duo ha almeno 10 anni...
e ho tribulato io 3 mesi fa su un pentium e5300 per metterci su el captain e mi sono dovuto fermare a yosemite perchè non riuscivo

Beh se qualcuno in giro ce l'ha fatta, tanto vale provarci no ? ;)

Raga vorrei solo qualche dritta : della guida classica quali passaggi dovrei stare attento ? Solo nella scelta dei kexts ? O qualcos'altro ?

i kexts contano piu di tutto, se ne metti uno sbagliato ti va in kernel panic e non ti si avvia piu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro