Hackintosh info

ryota

Nuovo Utente
100
1
salve volevo installare un Hackintosh ma non so quale versione sia compatibile con i miei componenti mi potete aiutare?

componenti:

Tipo processore QuadCore Intel Core i5-3570K, 3700 MHz (37 x 100)

Nome scheda madre MSI Z77A-G43 (MS-7758)

Descrizione periferica AMD Radeon HD 6670

8gb ram hd 1t
 

Darsill

Nuovo Utente
58
0
Fatto tutto istallo i driver l istallazione si completa quando si riavvia in schermata di caricamento si blocca
 

ryota

Nuovo Utente
100
1
come faccio ad installarlo sulla integrata mi puoi passare una guida fatta bene?continuo ad usare iatko ml2?
 

v4l396

Utente Attivo
617
27
OS
Windows 8.1 64 bit
Togli la scheda dallo slot cmq non saprei consigliarti una guida in particolare... Vanno prese una per una
 

XAnubis

Nuovo Utente
19
1
CPU
Xeon X3320@3.45GHz Zalman 9500
Scheda Madre
P5K PRO P35
HDD
1.3Tb
RAM
DDR2 2x2GB HyperX @1177MHz
GPU
GTX 460 SE OC 750MHz 1500MHz 2000MHz
Monitor
BENQ 19"
PSU
Power 6600LT
Case
CoolerMaster Cavalier
OS
Win 7 x64 - Ubuntu 12.04 x64 - OS X 10.8.x
come faccio ad installarlo sulla integrata mi puoi passare una guida fatta bene?continuo ad usare iatko ml2?

Per installare con la scheda integrata entra nel BIOS e cerca le impostazioni così da avviare la HD-Graphic... non so come sia il tuo BIOS ma puoi disabilitare la scheda su slot PCI-e ed abilitare quella integrata da li in ogni caso.

Per quanto riguarda il come installare ...io con una configurazione basata su processori INTEL non installerei una distribuzione... ma userei un immagine OS X di app store...
Qui troverai una guida fatta veramente bene ......Qui un altra... ne trovi a migliaia basta scegliere, un po di pazienza e ogni tanto una googlata...

tieni presente che per verificare eventuali blocchi e poi chiedere assistenza qui ti conviene partire con i flag: -v -x e a seconda dei problemi o della configurazione trovare la soluzione...

ma mi raccomando di usarli perche almeno potrai vedere il punto in cui sfortunatamente si blocca e eventualmente postarlo per essere aiutato.

Buon installazione
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili