Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ci sono riuscito, proprio ieri ho completato il mio Hackintosh. Io ho un i74770K, una Asus Z87Dekuxe e una Radeon 7870.
Ho installato Niresh 10.8.2, che ha già il bootloader poi ho aggiornato alla 10.8.3, con l'apple store perché la 10.8.2 non supporta nè la mia scheda video, né la tua.
Devi impostare il Bios come scritto nella guida perchè altrimenti non funziona. Quanto ho aggiornato alla 10.8.3, dopo la mela mi fa schermata bianca, per risolvere il problema basta premere il pulsante di accensione, lo schermo si spegnerà e dopo qualche secondo ecco Mac OS X.
Per installare NIresh 10.8.2, dai -v così leggi cosa succede e se vedi kernel panic riavvii la macchina. Io inoltre ho disabilitato tutte le periferiche integrate da bios.
Non ho avuto bisogno di nessun dsdt.Funziona proprio tutto? Non hai bisogno di alcun dsdt? Sii più preciso per favore, segnalando cosa va e cosa non funziona.
Hai la possibilità di fare una prova con Logic?
Ti ringrazio :utonto:
potresti postarmi la guida di cui parli ?Io ci sono riuscito, proprio ieri ho completato il mio Hackintosh. Io ho un i74770K, una Asus Z87Dekuxe e una Radeon 7870.
Ho installato Niresh 10.8.2, che ha già il bootloader poi ho aggiornato alla 10.8.3, con l'apple store perché la 10.8.2 non supporta nè la mia scheda video, né la tua.
Devi impostare il Bios come scritto nella guida perchè altrimenti non funziona. Quanto ho aggiornato alla 10.8.3, dopo la mela mi fa schermata bianca, per risolvere il problema basta premere il pulsante di accensione, lo schermo si spegnerà e dopo qualche secondo ecco Mac OS X.
Per installare NIresh 10.8.2, dai -v così leggi cosa succede e se vedi kernel panic riavvii la macchina. Io inoltre ho disabilitato tutte le periferiche integrate da bios.
La guida è nel pacchetto che puoi scaricare con torrent.potresti postarmi la guida di cui parli ?
se rimuovo la 7850 , posso utilizzare la 4600 integrata nell i7 ?La guida è nel pacchetto che puoi scaricare con torrent.