Hackintosh Haswell e mobo MSI.

Pubblicità

simon142

Utente Attivo
Reazioni
57
Punteggio
41
E' possibile fare un hackintosh con il mio sistema ? posseggo un i7 4770k , mobo msi gd65 gaming z87 e hd 7850 :)

ho visto che certa gente ci è riuscita
io non sono molto esperto ma ti do un paio di consigli che mi sono stati dati:
prova varie versioni
masterizza i dvd a 2x
non arrenderti mai finche non ce la fai

Ultima modifica:
ora sto scaricando la niresh 10.8.2 , la masterizzo e la provo , se mi da qualche kernel panic provo ad avviarlo tramite verbose oppure cerco di capire quale sia il problema , altrimenti provo la niresh piu recente oppure la iatkos , vi tengo informati

Io ci sono riuscito, proprio ieri ho completato il mio Hackintosh. Io ho un i74770K, una Asus Z87Dekuxe e una Radeon 7870.
Ho installato Niresh 10.8.2, che ha già il bootloader poi ho aggiornato alla 10.8.3, con l'apple store perché la 10.8.2 non supporta nè la mia scheda video, né la tua.
Devi impostare il Bios come scritto nella guida perchè altrimenti non funziona. Quanto ho aggiornato alla 10.8.3, dopo la mela mi fa schermata bianca, per risolvere il problema basta premere il pulsante di accensione, lo schermo si spegnerà e dopo qualche secondo ecco Mac OS X.
Per installare NIresh 10.8.2, dai -v così leggi cosa succede e se vedi kernel panic riavvii la macchina. Io inoltre ho disabilitato tutte le periferiche integrate da bios.

Io ci sono riuscito, proprio ieri ho completato il mio Hackintosh. Io ho un i74770K, una Asus Z87Dekuxe e una Radeon 7870.
Ho installato Niresh 10.8.2, che ha già il bootloader poi ho aggiornato alla 10.8.3, con l'apple store perché la 10.8.2 non supporta nè la mia scheda video, né la tua.
Devi impostare il Bios come scritto nella guida perchè altrimenti non funziona. Quanto ho aggiornato alla 10.8.3, dopo la mela mi fa schermata bianca, per risolvere il problema basta premere il pulsante di accensione, lo schermo si spegnerà e dopo qualche secondo ecco Mac OS X.
Per installare NIresh 10.8.2, dai -v così leggi cosa succede e se vedi kernel panic riavvii la macchina. Io inoltre ho disabilitato tutte le periferiche integrate da bios.

Funziona proprio tutto? Non hai bisogno di alcun dsdt? Sii più preciso per favore, segnalando cosa va e cosa non funziona.
Hai la possibilità di fare una prova con Logic?
Ti ringrazio :utonto:

Funziona proprio tutto? Non hai bisogno di alcun dsdt? Sii più preciso per favore, segnalando cosa va e cosa non funziona.
Hai la possibilità di fare una prova con Logic?
Ti ringrazio :utonto:
Non ho avuto bisogno di nessun dsdt.
Ho due schede di rete integrate nella scheda madre, una di queste va
La scheda video va
Ho un Haswell, funziona ma non viene riconosciuto come haswell, dice sconosciuto
Ho installato Adobe Crative Suit e va quindi la scheda video e il processore sono a posto.
Il lettore va ma ho dovuto cambiare porta
Il Bluetooth va
Le porte USB vanno
Mi legge anche gli altri HDD interni
Ho dovuto rimuovere il Raid 0.

potresti postarmi la guida di cui parli ?
EDIT: si trova in pdf nel download, se la 7850 non è compatibile con la 10.8.2 , posso usare la gpu integrata dell i7 4770k ?

Ultima modifica:
Si puoi, ma penso che devi rimuoverla prima dell'instalazione di mac os. Altrimenti ti crea problemi. Almeno che successivamente non instali i kext addatti.

Pubblicità
Pubblicità