DOMANDA Hackintosh, Davvero su qualsiasi PC?

Pubblicità

Daniele00

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
40
Salve,

Nel tentativo di virtualizzare una qualsiasi versione di MacOS su amd sono incappato su Questo video.

Da quello che sono riuscito a capire si sono proposti di installare "nativamente" MacOS su un PC addirittura con processore amd, e stando al video ci sono riusciti.

Qualcuno sa dirmi se quanto fatto in quel video innanzitutto è vero, e in che modo ci sono riusciti, io mi son perso dopo la prima esecuzione in VM. :lol:

Fatemi sapere se avete novità al riguardo, il canale pare serio, ma mi pare strano che se una cosa cosi fosse vera non vi sia nessuna guida scritta.

ma sei serio a chiedere se è vero il video? Mai visto LTT?F O L L I A
Il video è autentico e fattibile.
Devi usare QEMU, basta seguire bene il video e spiega come ottimizzare il tutto

ma sei serio a chiedere se è vero il video? Mai visto LTT?F O L L I A
Il video è autentico e fattibile.
Devi usare QEMU, basta seguire bene il video e spiega come ottimizzare il tutto

Non mi era mai capitato di vedere quel canale prima, proverò a seguirlo anche se non pare per nulla facile.

La domanda è:
perchè installare un SO chiuso senza alcun significato che gira più lento di windows sul proprio hardware?
Non c'è un motivo, semplicemente avere un pc (chiaramente secondario) diverso, un trofeo personale. :hihi:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quindi se ho capito bene il tutto è virtualizzato dal computer a sinistra, ma non capisco comunque in che modo si colleghi all'altro :skept:

Ultima modifica:
perchè installare un SO chiuso senza alcun significato che gira più lento di windows sul proprio hardware?
Ad esempio per distribuire su App Store, compilare in Xcode, rilasciare su iTunes... insomma, i motivi ci sono per chi lavora nel settore dello sviluppo
Da quello che sono riuscito a capire si sono proposti di installare "nativamente" MacOS su un PC
Se usa qemu è già di per sé emulato, lo dice la parola stessa ;)

Non c'è un motivo, semplicemente avere un pc (chiaramente secondario) diverso, un trofeo personale. :hihi:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quindi se ho capito bene il tutto è virtualizzato dal computer a sinistra, ma non capisco comunque in che modo si colleghi all'altro :skept:
Tramite qemu xD
E tramite passthrough, che permette al sistema emulato di usare l'hardware fisico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro