DOMANDA hackintosh costruzione da 0

Pubblicità

Marco Maria Mamo

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
39
buonasera ho bisogno di costruirmi un hackintosh

sono un musicista

ho bisogno di una macchina che abbia ssd,processore i5 o i7,16 gb, una scheda video professionale e possibilità di inserire schede pci pci-e
ci devo fare musica e grafica.

spero di essre nella sezione giusta
mod in caso spostate voi magari in computer completi video editing foto ritocco

saluti

Ultima modifica:
fai prima ad acquistarne uno già pronto,spendi meno e sei garantito.

se fai da solo senza esperienza rischi di fare danni.

ciao.

buonasera ho bisogno di costruirmi un hackintosh

sono un musicista

ho bisogno di una macchina che abbia ssd,processore i5 o i7,16 gb, una scheda video professionale e possibilità di inserire schede pci pci-e
ci devo fare musica e grafica.

spero di essre nella sezione giusta
mod in caso spostate voi magari in computer completi video editing foto ritocco

saluti
Budget?

allora professionalmente i nuovi haswell-e non sono supportati nativamente ma lo saranno in futuro... se ci devi lavorare subito e avere fin da subito un hackintosh compatibile al 100% ci sono due strade o x79 + 4930k

o z97 + 4790k
o
h97+ 1230v3

x99+5820k non sono ancora supportati nativamente al 100% ma ci sono già utenti che ci hanno lavorato su, devi solo smanettarci di pi

allora professionalmente i nuovi haswell-e non sono supportati nativamente ma lo saranno in futuro... se ci devi lavorare subito e avere fin da subito un hackintosh compatibile al 100% ci sono due strade o x79 + 4930k

o z97 + 4790k
o
h97+ 1230v3

x99+5820k non sono ancora supportati nativamente al 100% ma ci sono già utenti che ci hanno lavorato su, devi solo smanettarci di pi

Escludiamo l'ultima e si subito mi serve
Rimangono o la z97 ma forse conviene la x79 no???

Sui 2000 se si sfora un Po nessun problema diciamo di stare entro la metà di un Mac pro