DOMANDA Hackintosh con i7-8700k

Pubblicità

Kynzo

Utente Attivo
Reazioni
56
Punteggio
37
Salve, so che non può esserci nessun accertamento prima dell'effettiva uscita dell'ottava generazione intel, ma mi chiedevo..considerando tutto ciò che ormai si sa su questi nuovi processori, è lecito pensare che possano essere compatibili o incompatibili con un hackintosh?

Edit: ora che mi viene in mente..anche le mobo possono dare problemi di compatibilità?

Ultima modifica:
Se dovessero essere supportati lo saranno solo all'uscita di un Mac che ne contiene il componente.
Non credo che Apple cambierà architettura delle proprie CPU nei prossimi 5 anni, quindi è molto probabile che saranno compatibili solo un anno dopo l'uscita (come è successo per i Kaby Lake)

Capisco.
Ho letto discussioni su kaby lake e ho visto che molti sono riusciti ad aggirare i problemi di compatibilità presenti all'uscita della settima generazione utilizzando un ID falso della CPU. Potrebbe essere una soluzione efficace anche con questa ottava generazione?

Altra domanda, chiedo scusa se esagero, ma se invece si provasse ad avviare una virtual machine con Mac OS su un 8700k si avrebbero comunque gli stessi problemi di compatibilità o si potrebbe riuscire ad avere una macchina virtuale che funziona decentemente?

Edit: mi è venuta in mente un'altra cosa, diverse persone hanno installato hackintosh su una macchina con processore AMD, che se non sbaglio non è supportato ufficialmente da Apple in quanto non presente su Mac, a differenza di Intel..quindi se ci sono riusciti loro perché non un nuovo Intel? (sono molto curioso in merito essendo abbastanza ignorante nel campo)

Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Salve, so che non può esserci nessun accertamento prima dell'effettiva uscita dell'ottava generazione intel, ma mi chiedevo..considerando tutto ciò che ormai si sa su questi nuovi processori, è lecito pensare che possano essere compatibili o incompatibili con un hackintosh?

Edit: ora che mi viene in mente..anche le mobo possono dare problemi di compatibilità?

Hai qualche novità?

Hai qualche novità?
In rete si trovano già diverse testimonianze di persone che sono riuscite a farsi un hackintosh con 8400, 8100 e 8700K, quindi diciamo che è possibile e sembra funzionare anche abbastanza bene, però non posso ancora parlarti per esperienza personale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro