Hackintosh bloccato su schermata di avvio

Pubblicità

Piero24

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti la settimana scorsa ho aggiornato il mio hackintosh all'ultima versione 10.12.5 e purtroppo al suo riavvio ho scoperto che si bloccava nella schermata di caricamento con logo apple... ho resettato SSD e BIOS ho re impostato tutto ma purtroppo ora il problema rimane... posso solo avviarlo da clover sulla usb di installazione... se tento di avviarlo dalla partizione creata sulla SSD si blocca ancora nello stesso punto... cosa posso fare? Grazie per l'aiuto

avvia da usb e installa clover (magari versioni sopra la 3.9) su SSD.
con ESP mounter pro monta le EFI, sia del'ssd che del pennino di installazione, copia la cartella EFI completa del pennino USB nella EFI del'ssd.
riavvia il sistema direttamente da ssd.

per i parametri di clover su bios efi, prendi riferimento dal post di stefano:
https://www.tomshw.it/forum/threads...ckintosh-macos-sierra-10-12-intel-amd.598582/
Visualizza allegato 249884

Nulla da fare ho fatto tutto ma continua a darmi lo stesso problema ti metto la foto in verbose mode...

Allegati

• IMG_7678.webp
    IMG_7678.webp
    695.5 KB · Visualizzazioni: 400
  • IMG_7679.webp
    IMG_7679.webp
    1.2 MB · Visualizzazioni: 412
avvia da usb e installa clover (magari versioni sopra la 3.9) su SSD.
con ESP mounter pro monta le EFI, sia del'ssd che del pennino di installazione, copia la cartella EFI completa del pennino USB nella EFI del'ssd.
riavvia il sistema direttamente da ssd.

per i parametri di clover su bios efi, prendi riferimento dal post di stefano:
https://www.tomshw.it/forum/threads...ckintosh-macos-sierra-10-12-intel-amd.598582/
Visualizza allegato 249884

Nulla da fare ho fatto tutto ma continua a darmi lo stesso problema ti metto la foto in verbose mode...
Stesso problema come hai risolto

Inviato da VKY-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao,sto facendo un hacintosh ma mi rimane bloccato sulla mela, come posso fare?
Ti mando la foto:

Allegati

• 529C679A-2D41-44E4-8DBA-6C2D30B9188B.webp
    529C679A-2D41-44E4-8DBA-6C2D30B9188B.webp
    398.6 KB · Visualizzazioni: 197
Pubblicità
Pubblicità
Indietro