Hackintosh +300€ Mavericks?

Pubblicità

Semeds98

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao ragazzi, volevo chiedervi cosa ne pensate di questa configurazione per hackintosh e se funzionerebbe.
Non sono molto pratico, e credo che userò iAtkos.

Case: uno vale l'altro, ne ho trovato uno bello a 40€
Alimentatore: Corsair VS350 350W (non ho bisogno di molta energia)
Scheda madre: Sono molto indeciso... Qualcuno mi da una mano? Pensavo ad una Gigabyte H87 o simili
Processore: Intel i3 4330
RAM: Corsair Classic XMS3 4GB (oppure le vengeance? C'è qualche differenza di compatibilità?)
HD: Toshiba DT01ACA 500GB 7200RPM (vedo molti mettere i Seagate, sono meglio per un hackintosh?)
VGA e dissipatore sono integrati.

grazie!

Processore e VGA integrata fanno realmente ben sperare :) è intel la VGA?

In ogni caso a mio avviso, vedendo ad occhio la tua spec hardware, Os X tramite ISO Niresh o Iatkos ti ci dovrebbe poter girare senza problemi

Per mobo e CPU, intel-gigabyte è l' accoppiata "perfetta" (tra virgolette perche con un hackintosh è sempre una roulette russa).

Per VGA, o integrata (se 4600 in poi meglio, non sono sicuro che la 4400 funzioni nativente) o nVidia se non si vogliono avere troppi problemi

Per RAM e hdd è indifferente :)

Se ha la 4600 va benone :)

Per scheda madre io ho scelto la ga h87 d3h, ma non l' ho ancora testata con osx.

Cmq sul sito di tonymacx86 ci sono le buyer's guide, e consiglia le gigabyte, perche sono supportate nativamente. Dovresti orientarti su gigabyte quindi, e su quelle con chipset h87. Poi dipende dal formato che vuoi se atx m-atx

Ecco il link Building a CustoMac: Buyer's Guide January 2014

Si le avevo viste le configurazioni, per voi la GA-H87M-HD3 (le altre hanno prezzi esorbitanti) la metto? Ho cambiato l'hard disk con un Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB che costa uguale ma ha un tera, poi ce l'ho io stesso e non è male.

Una h87 in formato atx costa 80€ circa.

Cmq credo di si, non so che differenze ci possano essere tra atx e matx se non nel formato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro