PROBLEMA Hackintosh 10.9.5 Niresh Core 2 Duo E8500, Asus P5Q chipset P45, Zotac Nvidia GTX 275 NON Butta

Pubblicità

RikySa

Nuovo Utente
Reazioni
16
Punteggio
29
Ciao ragazzi
In titolo la mia configurazione, dopo un'aggiornamento con l'ultima versione dal sito, di HWMonitor senza installare FakeSmc ho perso il collegamento con tutti i sensori della Mobo o almeno sul nuovo HWMonitor non li vedevo, ho provato a ri installare i FakeSmc che avevo trovato in una guida e che risultavano funzionare nel comunicare con i vari sensori della scheda.
Finita l'installazione mi chiede di riavviare per ultimare l'installazione ma al riavvio mi si presenta l'errore "Missing bluetooth controlle stransport" che come sapere non è un panic ma non fa avviare comunque il SO.
Vi allego il boot in -v e i miei flags di avvio.
File_001.webpFile_000.webp

Ho già provato la procedura :

mount -uw /

cd /System/Library/Extensions

mkdir intel_back

mv AppleIntelHD* AppleIntelF* intel_back/

touch ../Extensions

reboot

ma nulla ...

Prova con GraphicsEnabler=No, se il problema si risolve installa i web driver dal sito ufficiale NVIDIA
Drivers - Download NVIDIA Drivers

Stefani grazzie per il suggerimento, ho risolto in modo maldestro... ho reinstalato tutto e stabilito che il problema è dato dall'aggiornamento di HWMonitor che in qualche modo introja i FAKSmc e ho lasciato quelli che si installano stock con Niresh.
Una sconfitta ma almento mi serve di lezione, adesso ho impostato la time maschine .... Ho trallaltro instalalto i webdriver e i driver cuda ma sto avendo dei problemi...

Stefani grazzie per il suggerimento, ho risolto in modo maldestro... ho reinstalato tutto e stabilito che il problema è dato dall'aggiornamento di HWMonitor che in qualche modo introja i FAKSmc e ho lasciato quelli che si installano stock con Niresh.
Una sconfitta ma almento mi serve di lezione, adesso ho impostato la time maschine .... Ho trallaltro instalalto i webdriver e i driver cuda ma sto avendo dei problemi...
In che senso ti danno problemi i webdriver?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro