DOMANDA Hackingtosh Yosemite 10.10.1

Pubblicità

Bart_

Utente Èlite
Reazioni
215
Punteggio
87
Salve a tutti,
Ho un computer assemblato nel 2008 circa(AMD), siccome sono già riuscito a far funziona Niresh 10.8.5 volevo aggiornarlo alla 10.10.1(riformattando il pc naturalmente). Ora però mi pongo due domande:

- La chiavetta wireless Netgear WNA1100 funzionerà? Dovrò installare qualche kext con multibeast 7.1.1(versione per Yosemite)?
- La chiavetta internet Onda MDC655 della tim funzionerà su Yosemite? Sul sito ufficiale c'è l'installer dove però come descrizione dice "MDC655 Software per sistemi operativi MAC OS 10.4.x, 10.5.x, 10.6.1-3"

Grazie a tutte le risposte :)

Sezione sbagliata, devi postare QUI.
Come posso spostare il topic?

- - - Updated - - -

Potresti fare una partizione dove provare il nuovo os e se non funziona hai sempre l'altro
Allora io ora ho Windows 8.1 e Mac Mountain Lion su cui però non funziona la mia chiavetta wifi, di conseguenza riformatterò la partizione di Mountain Lion e ci metterò Yosemite(sperando di non avere problemi).

Come posso spostare il topic?

- - - Updated - - -

Allora io ora ho Windows 8.1 e Mac Mountain Lion su cui però non funziona la mia chiavetta wifi, di conseguenza riformatterò la partizione di Mountain Lion e ci metterò Yosemite(sperando di non avere problemi).

L'unica cosa è provare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro