DOMANDA Ha senso un upgrade da DT 1990 PRO?

Pubblicità

jotaro_sp

Utente Attivo
Reazioni
55
Punteggio
45
Ciao, mi chiedevo se avesse senso comprare le HiFiMan Arya, ora ho le Beyerdynamic DT 1990 PRO + Topping DX3-PRO.
Per la maggior parte le uso per ascoltare musica (spotify) e giocare.

Avrei voglia di un "twist" diverso per i miei ascolti

Grazie in anticipo 😊

Ultima modifica:
uppino, ho deciso di procedere, però mi sono reso contro che le cuffie hanno un attacco jack 6,5 mentre il topping ha ingresso classico. Se usassi un adattatore ci sarebbe perdità di qualità? se no quale mi consigliate?

tralasciando che con quello che costa questa cuffia, é ridicolo non includere un adattatore, o addirittura un altro cavo, basta che prendi qualcosa sui 10-15€ e sei a posto, anche se vedendo il cavo che includono, se hai manualità ti compri il materiale e ti fai un cavo nuovo su misura; per le ultime che mi sono comprato, un paio di sundara closed back, di materiale ho speso 42€, non penso che per le tue cuffie sia una spesa eccessiva.

Le beyerdynamic di solito hanno il jack standard (che é quello da 6.5 non il contrario) avvitato sul minijack e basta svitarlo per inserirlo nelle prese piccole.
Screenshot_20240114_105844.webp

Ultima modifica:
Le beyerdynamic di solito hanno il jack standard (che é quello da 6.5 non il contrario) avvitato sul minijack e basta svitarlo per inserirlo nelle prese piccole.
Visualizza allegato 472239
Grazie per la risposta, ma attualmente possiedo queste cuffie e sarei in procinto di comprare le HiFiMan Arya. Quindi chiedevo informazioni per le Arya.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
tralasciando che con quello che costa questa cuffia, é ridicolo non includere un adattatore, o addirittura un altro cavo, basta che prendi qualcosa sui 10-15€ e sei a posto, anche se vedendo il cavo che includono, se hai manualità ti compri il materiale e ti fai un cavo nuovo su misura; per le ultime che mi sono comprato, un paio di sundara closed back, di materiale ho speso 42€, non penso che per le tue cuffie sia una spesa eccessiva.
no no, infatti sono disposto ad adottare la soluzione migliore! Hai consigli? magari sia uno già fatto che uno da fare, con qualche tutorial magari riesco 😄

hai manualità, un saldatore a stagno a punta fine ed eventuale termorestringente? allora puoi fartelo, io di solito compro il materiale su audioteka, ma ci sono anche altri siti che vendono i componenti…. in caso invece tu voglia prenderti un cavo gia fatto e finito di buona qualità, sentiamo anche gli altri cosa dicono…

hai manualità, un saldatore a stagno a punta fine ed eventuale termorestringente? allora puoi fartelo, io di solito compro il materiale su audioteka, ma ci sono anche altri siti che vendono i componenti…. in caso invece tu voglia prenderti un cavo gia fatto e finito di buona qualità, sentiamo anche gli altri cosa dicono…
no nulla di tutto ciò 😅

Pubblicità
Pubblicità
Indietro