Ha senso rivendere scheda grafica per upgrade ora?

• Autore discussione Autore discussione Rippo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Credo solo che certe affermazioni vadano fatte con il supporto di dati concreti. Sennò meglio fare supposizioni e precisare il "secondo me". Ma questa è solamente una mia opinione

Credo solo che certe affermazioni vadano fatte con il supporto di dati concreti. Sennò meglio fare supposizioni e precisare il "secondo me". Ma questa è solamente una mia opinione

sai vero a quante schede video in questione corrispondono 175 milioni di $ ? 250 MILA e questo solo dopo meno di 3 mesi dal lancio
mentre la stima delle schede video vendute dagli scalpers tra settembre 2020 e gennaio 2021 è 50 mila

50 mila in 5 mesi tra gli scalpers e 250 mila in meno di 3 mesi direttamente ai miners, questo per mettere un pò in prospettiva le cose, questo vuol dire letteralmente che la maggioranza delle schede video manco finiscono sul mercato e vengono vendute sottobanco prima ancora

poi se ancora non ti basta è un problema causato dalla tua ingenuità...

Ma nell'articolo lo dicono chiaramente che sono ipotesi (come giusto che sia )... non danno verità rilevate.

Sicuramente il fenomeno mining ha contribuito, ma da qui a dire con convinzione che sia l'unica causa ce ne passa. Straranno minando anche con ps5 ed xbox .... che te devo dì?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro