DOMANDA Ha senso il SE 16/32GB

Pubblicità

bongo74

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
62
ha senso prendere un se tim 16GB a 249euro o il 32GB a 299euro magari scontati alla domenica alla c**p del 20%
200 euro il 16GB (16 sono pochissimi?)
240 euro il 32GB (sempre che facciano ancora la domenica lo sconto)

provengo da un ottimissimo lumia 550 che metterei da muletto (che trovo ottimo ma con poche app)

La versione da 16gb assolutamente no, quella da 32 invece sarebbe ottima a 240€.
Però te lo consiglio solo se vuoi usare ios e vuoi un dispositivo compatto

16 no..
il 32 vs bene solo se ti serve un telefono piccolo... altrimenti con una 50ina di euro in più a momenti trovi gia il 6

ha senso prendere un se tim 16GB a 249euro o il 32GB a 299euro magari scontati alla domenica alla c**p del 20%
200 euro il 16GB (16 sono pochissimi?)
240 euro il 32GB (sempre che facciano ancora la domenica lo sconto)

provengo da un ottimissimo lumia 550 che metterei da muletto (che trovo ottimo ma con poche app)

Ciao, dell'SE molti ne parlano bene ma sinceramente 4' mi sembrano davvero pochi. Se ti serve un iPhone piccolo scegli il 32GB ma non 16GB perché sono pochi e anacronistici, altrimenti se puoi spendere di più prendi un 6s (plus o no) scontato oppure usato (se non ti fa schifo XD). Se ti serve per forza un iPhone queste sono le alternative valide a poco. Se hai un budget maggiore, ma se non ne hai parlato allora non credo, scegli un 7 usato ma costerà almeno sui 450€/600€. Oppure puoi scegliere un Android di fascia media e quello che ha un'esperienza molto simile a iOS è Huawei con la serie P9 lite 2016, P8 lite 2017 e P10 lite 2017. Di questi il più recente è il P10 e costerà sui 270€/320€ circa, gli altri meno P9 lite tra i 150€/200€ e qualcosa in più il P8 lite 2017 (versione più recente del P8 lite di qualche anno fa) che sta tra i 180€/230€ circa. Ciao

Ma nemmeno più di tanto..... Schermo piccolo e bassa risoluzione aiutano, ma non fanno certo miracoli.

Io, se può esserti d'aiuto,ho fatto il passaggio da Iphone 6 a SE per un discorso di schermo più piccolo. La batteria è fenomenale, ci arrivi a fine giornata tranquillamente (ovviamente dipende molto anche da come lo userai tu). Il 16 gb come già ti hanno detto lascialo perdere. Un 32 avrebbe senso si... io alla fine presi in promozione un 64 gb.

La batteria dell'iphone SE è una bomba , posso assicurarvelo . E' un ottimo device per chi vuole usare iOS e vuole un telefono compatto ovviamente con schermo piccolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro