DOMANDA Ha senso acquistare questo alimentatore?

Pubblicità

mao1992

Utente Èlite
Reazioni
142
Punteggio
111
Ciao a tutti, io ho recuperato dei vecchi componenti di un pc per poter fare un po' di retrogaming, mi manca un alimentatore:

Ho trovato un Corsair VS550 che un conoscente mi darebbe a poco; dovrebbe essere usato per alimentare un pc con un Athlon ii X2 250 e una GTX9800 aplpha dog edition.

Se non ricordo male la serie VS non è delle migliori di Corsair, ma potrebbe reggere una configurazione old style?

Grazie in anticipo a tutti!

Ultima modifica:
Non è che non è delle migliori, direi che è proprio delle peggiori ?
Se te lo regala ok, se lo devi pagare già 25/30 euro per me rimane là. Poi certo ok devi alimentarci roba vecchissima, ma si trovano bequiet usati a 30/40 euro ad esempio, o evga bronze, ecc che mangiano in testa come affidabilità a questo Corsair.

Non è che non è delle migliori, direi che è proprio delle peggiori ?
Se te lo regala ok, se lo devi pagare già 25/30 euro per me rimane là. Poi certo ok devi alimentarci roba vecchissima, ma si trovano bequiet usati a 30/40 euro ad esempio, o evga bronze, ecc che mangiano in testa come affidabilità a questo Corsair.

più che altro ho pagato il pc 20€ xD spendere 30/40€ di alimentatore usato per quello mi sembra un po' uno spreco, sopratutto per un Athlon ii X2 250 xD

Appunto fattelo regalare allora ? scusa quanto te lo metterebbe? 10 euro va bene su, 15 pure, 25 mmh

Considerando quando poco può consumare quella configurazione e quanto meno fossero infastiditi dal ripple i componenti vecchi, direi che può andare dai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro