PROBLEMA H97 PC Mate - Live Update 6 mi fa esaurire.

AndrewFiore

Utente Attivo
174
16
Ciao a tutti, allora ho comprato da qualche mese questa scheda madre, tutto bene ma mi da problemi per i drivers.

Ecco cosa ho fatto:

- Formattato
- Installato sistema operativo, inserito il CD della scheda madre, installato i drivers dal CD.
- Installato Live Update 6.
- Installato i drivers importanti (alcune Utility e Chrome non mi interessavano.)
Ecco la cronologia:

1.png
Come potete vedere al numero 1: Intel SBA 2.2.51.8439 Installed

- Riavvio, torno a Live Update 6, scansiono e :
2.png
1: Intel SBA 2.2.51.8439 Not Installed



1.
Cosa devo fare?
Anche perchè alcune volte ho dei rallentamenti e potrebbero essere dovuti alla scheda madre, o a drivers installati non correttamente, o peggio potrebbe essere una scheda madre difettosa.

2.
Pareri su Live Update? Perchè a me prima di questa formattazione, si impallava di continuo nonostante comunque non sia un pc obsoleto.

Grazie a tutti.
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Quel coso, in generale, è sconsigliatissimo. I driver è meglio installarli a mano, uno per uno. Il BIOS è consigliabile installarlo solo e soltanto tramite chiavetta dal BIOS stesso.
 
  • Mi piace
Reazioni: LordNight

MSI

Azienda Verificata
413
83
Scheda Madre
MSI :)
GPU
MSI :)
Ciao a tutti, allora ho comprato da qualche mese questa scheda madre, tutto bene ma mi da problemi per i drivers.

Ecco cosa ho fatto:

- Formattato
- Installato sistema operativo, inserito il CD della scheda madre, installato i drivers dal CD.
- Installato Live Update 6.
- Installato i drivers importanti (alcune Utility e Chrome non mi interessavano.)
Ecco la cronologia:

Visualizza allegato 158325
Come potete vedere al numero 1: Intel SBA 2.2.51.8439 Installed

- Riavvio, torno a Live Update 6, scansiono e :
Visualizza allegato 158326
1: Intel SBA 2.2.51.8439 Not Installed



1.
Cosa devo fare?
Anche perchè alcune volte ho dei rallentamenti e potrebbero essere dovuti alla scheda madre, o a drivers installati non correttamente, o peggio potrebbe essere una scheda madre difettosa.

2.
Pareri su Live Update? Perchè a me prima di questa formattazione, si impallava di continuo nonostante comunque non sia un pc obsoleto.

Grazie a tutti.
Ciao Andrew,

in generale sembra un qualche problema di lettura della versione driver

prova a scaricare il driver dal sito ufficiale!

A presto
 
  • Mi piace
Reazioni: AndrewFiore

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili