DOMANDA H100V2 velocita pompa

Pubblicità

Gio199

Utente Attivo
Reazioni
60
Punteggio
59
Ciao ragazzi, a livello di ''vita della pompa'' cambia qualcosa se la tengo in modalita prestazioni 2800 rpm o in modalita bilanciata 1900rpm?

sarebbe meglio tenerla a velocita bassa o alta per garantire vita alla stessa? o posso tenerla sempre a manetta che non succede nulla?

chiaramente il rendimento aumenterebbe, ma mi chiede se a discapito della vita della stessa.

tipo a mandarla a manetta dura tre anni, a mandarla alla metà ne dura 5.

potrebbe essere?

chiaramente il rendimento aumenterebbe, ma mi chiede se a discapito della vita della stessa.

tipo a mandarla a manetta dura tre anni, a mandarla alla metà ne dura 5.

potrebbe essere?
Quando si parla di queste cose è sempre una lotteria, potrebbe essere che a manetta ti duri anche dieci anni xD
certo mandarla al minimo e farla durare 4 anni in più significa dire non usare un prodotto per quello che è stato concepito ... ad esempio un i7 4790k tenuto a stock e mai occato, è un chip splendido quello che vale la pena di essere sfruttato

Se Corsair ti da le due opzioni è perchè evidentemente la pompa è fatta per funzionare con entrambe, la durata della pompa non è quindi un problema.

io sul mio cool master la pompa sta sempre a palla e per adesso tutto liscio sgrat sgrat :asd::asd::brindiamo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro