H100i o H110?

Pubblicità

NicolaPG

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
26
Salve, come da titolo dovrei scegliere uno tra questi due dissipatori. Avevo aperto questa discussione:

http://www.tomshw.it/forum/gaming/477502-consiglio-pc-budget-1000-a.html

in cui ho ordinato i miei componenti del pc prevedendo un bel OC. Ero intenzionato a comprare un h100i visto che stava in offerta a 104 euro, ma purtroppo ho temporeggiato e l'offerta è finita :( : Ora che è tornato a 120 e allo stesso prezzo ci sta l'h110, mi sapete consigliare quale è meglio prendere in previsione OC? grazie in anticipo :)

prendi un raijintek triton ;)
prezzo 80 euro! customizzabile, ovvero puoi cambiare tubi, rad, waterblock, liquido.
prestazioni migliori del corsair

Sono dal cell. Su ekey dovra arrivare tra qualche gior o se unvecw lo vuoi prendere subito crrcalo su caseking.de, ě uno shoo tedesco che soedisce anche in italia..

Sono dal cell. Su ekey dovra arrivare tra qualche gior o se unvecw lo vuoi prendere subito crrcalo su caseking.de, ě uno shoo tedesco che soedisce anche in italia..

Non lo conoscevo quel dissipatore e vedendo in giro sul forum non sembra male..forse temporeggio un po e vedo se riesco a prenderlo. Su ekey che tempi di spedizione hanno?

Non lo conoscevo quel dissipatore e vedendo in giro sul forum non sembra male..forse temporeggio un po e vedo se riesco a prenderlo. Su ekey che tempi di spedizione hanno?
Dipende.. Cmq credo 1 settimana cone minimo.
Il dissi ě veramente ottimo per quello che costa.. Esteticamente lo trovo uno dei migliori.. L'unica pecca sono le ventole ad alti rpm fanno molto rumore ma con un fan controller risolvi il problema e le regoli tu manualmente

Se per un po, senza fare OC, lascio il dissipatore stock dell i5 4690k, con la configurazione che ho ordinato potrei avere problemi? chiaramente appena trovo il raijintek triton (o chi per lui :) ) inizio con l'OC :)

edit: @Valeriooo su caseking mi da la disponibilita dal 04.03 e non riesco a trovarlo in nessun altro shop :(. Oramai mi hai fatto salire la scimmia con questo Triton :) .

Ultima modifica:
ehehe pensa che pure io sono in scimmia per quel dissi, l'unico motivo per cui non l'ho ancora preso è perche possiedo gia un buon dissi ad aria e l'incremento di prestazioni non giustifica 80 euro di spesa...
se per adesso non fai OC va bene quello stock pero cambialo il prima possibile perche è molto rumoroso e non dissipa una cippa ;)
aspetta che ekey o caseking lo renda disponibile ;)

ehehe pensa che pure io sono in scimmia per quel dissi, l'unico motivo per cui non l'ho ancora preso è perche possiedo gia un buon dissi ad aria e l'incremento di prestazioni non giustifica 80 euro di spesa...
se per adesso non fai OC va bene quello stock pero cambialo il prima possibile perche è molto rumoroso e non dissipa una cippa ;)
aspetta che ekey o caseking lo renda disponibile ;)
Mi sa che farò proprio cosi :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro