Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo che puoi :)
fai una prova con le originali e con le scythe, e tieni quelle che vanno meglio
cambia nulla ;)ok grazie. Ma tu sai com'è meglio posizionare le ventole? cioè ne ho lette tante sull'H100 e veramente ne sono uscito pazzo XD. alcuni dicono "monta il radiatore sopra al case e le ventole, attaccate al soffitto del case, a buttar fuori aria calda. le istruzioni dicono di montare il radiatore al soffitto (all'interno del case) e le ventole sotto a buttare fuori l'aria calda generata. tu che dici? idee? :D
se le metti in "aspirazione" non hai problemi a pulirle in quanto devi solo soffiare sul radiatore o ci passi con l'aspirapolvere.
se invece le metti in "spinta" attraverso il radiatore allora per pulirle devi togliere le ventole e pulire la polvere che è rimasta nel mezzo!
se hai un case comodo ok, altrimenti è una bella rottura smontare e rimontare le ventole da un radiatore in verticale ;)
aspè, se volevi fare come dicevo io allora devi mettere prima il radiatore e poi le ventole che aspirano o.ograzie :) ho l'obisidian 550D e posso "solo" montare il radiatore al soffitto. Secondo le leggi della fisica, dovrei installare in ordine prima le ventole e poi il radiatore poichè l'aria fredda tende a scendere quindi le ventole le installo in modo tale che aspirino aria esterna e la buttino dentro.