Rispondi alla discussione

Si si, era quello il mio segreto, avevo tutte ste mini-gomme spugna azzurre, che tra l'altro stavano benissimo con il tema colori della Victory, più l'Hyper Dash e un set di frizioni, avevo la mini "stock" più portentosa tra tutti. Non mi son mai messo invece a fare le modifiche estreme tipo le scocche superleggere in resina trasparente e le "torri" di rondelle, che facevano sembrare le mini dei mini alberi della cuccagna semoventi :asd: Non mi piacevano proprio, ho sempre preferito le mini stock con modifiche solo meccaniche.

Purtroppo tutto finì il giorno in cui la Victory, dopo l'ennesimo salto, decise che era giunto il momento di pensionarsi e finì spezzata in 2 parti. Ho deciso di non ricostruirla in onore di tutte le vittorie che mi aveva dato, per me era l'unica Victory Magnum.... aaaaaaaaah, come sono sentimentale vero? :asd:

Ho continuato a divertirmi per tempo con le Triddagger, alla X le avevo preso pure un telaio CROMATO, una tammareide mai vista, di fatti poi l'ho disintegrata contro un muro, la Neo-Triddagger Z ha fatto un volo incredibile ed è finita in acqua, la Astro Boomerang mi dominava le gare di velocità (pure contro i Plasma Dash)... quanti ricordi...

Tornando al presente:

Ho finito anche di preparare il radiatore da 240mm che posizionerò sopra il case.

Gli ho "creato" 4 piedistalli su cui poggiare, che fisserò poi al case.

Il top del radiatore che sarà scoperto (ventole solo in push) l'ho  protetto con delle griglie, non sia mai che ci cade qualcosa sopra e mi  rovina le alette. Le viti le ho coperte anche qui con i tappini di Nils  per avere un piacevole effetto estetico

Anche qui ho usato le clip per tenere i cavi apposto

Domani se tutto va liscio posiziono anche questo radiatore e li ho montati tutti e 3.

Indietro