marioland
Utente Attivo
- Reazioni
- 88
- Punteggio
- 69
Buonasera a tutti, vi chiedo consiglio su come collegare correttamente la chitarra alla ps2. La chitarra dispone di ricevitore wireless. Io ho venduto ieri la chitarra e l'acquirente ha problemi con il collegamento. Mi indicate la corretta procedura per steps?
P.S. Il prodotto in oggetto è la confezzione che comprende chitarra e gioco GH aerosmith. Vi prego aiutatemi xd:inchino:
---------- Post added at 17:39 ---------- Previous post was at 17:31 ----------
Ho trovato questa procedura sul sito di activision, ma ho un dubbio:
Playstation 2
Per il tour mondiale e chitarre più vecchie effettuare le seguenti operazioni:
Mi sono soffermato alla dicitura: "Per il tour mondiale e chitarre più vecchie effettuare le seguenti operazioni"
Per "tour mondiale" si intende GH world tour? Se si, la procedura è applicabile anche in GH aerosmith?
P.S. Il prodotto in oggetto è la confezzione che comprende chitarra e gioco GH aerosmith. Vi prego aiutatemi xd:inchino:
---------- Post added at 17:39 ---------- Previous post was at 17:31 ----------
Ho trovato questa procedura sul sito di activision, ma ho un dubbio:
Playstation 2
Per il tour mondiale e chitarre più vecchie effettuare le seguenti operazioni:
- Collegare il ricevitore wireless nella prima porta del controller sulla Playstation 2 e accendere la console.
- Premere il tasto rosso del pulsante sulla tua chitarra per accenderlo.
- Premere e tenere premuto il pulsante sul frontale del ricevitore wireless per circa 3 secondi.
- Premere il tasto rosso di nuovo per sincronizzare la chitarra.
Mi sono soffermato alla dicitura: "Per il tour mondiale e chitarre più vecchie effettuare le seguenti operazioni"
Per "tour mondiale" si intende GH world tour? Se si, la procedura è applicabile anche in GH aerosmith?