GUITAR HERO 3 - Legends of Rock

Pubblicità

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
3,771
Punteggio
226
Anche se manca ancora un pò di tempo all'uscita di questo attesissimo gioco, credo sia venuto il momento di creare una bella discussione per gli amanti del metallo come me.. :D
Il 28 ottobre è stato rilasciato negli USA, noi poveri italiani dovremmo aspettare il 23 Novembre (i maledetti inglesi lo avranno il 7 novembre..)

Il gioco è previsto per PS2-PS3- Xbox360 e Wii...
Quindi i requisiti minimi sono... una console qualunque! :asd:

Recensione GuitarHero3 per Pc by THG :)
http://www.tomshw.it/game.php?guide=20080111

Ultima modifica:
Grande gioco... i primi 2 li ho entrambi... aspetto con ansia il terzo capitolo... a proposito qualcuno sa quando esce rock band?

RockBand: 20 novembre per Xbox360 e PS3.. dicembre per PS2.. negli USA.. ora vedo se trovo altre info..
Cmq costerà un botto.. preferisco il vecchio guitar.. ;)

EDIT: questo è il link per RockBand.. deve essere una fig*ta suonare assieme agli amici, ma come dicevo sopra il pacchetto chitarra, batteria, microfono, gioco pare sarà "truly expensive".. :\

http://www.rockband.com/

STUPENDO!! sex pistols the who metallica iron maiden red hot chili peppers in flames lacuna coil...
lo comprerò sicuramente (xbox360)

Wow.. allora l'anima Rock degli utenti Thg è ancora viva.. :D

PS: fonti certe (;)) vi consigliano di comprarlo assolutamente.. la grafica (sopratutto per PS2) è migliorata tantissimo.. bè il resto è il solito Guitar.. e chiamalo poco! :D

PS2: ora c'è anche la modalità carriera da fare in 2!!! Fig*ta-- :)

Wow.. allora l'anima Rock degli utenti Thg è ancora viva.. :D

PS: fonti certe (;)) vi consigliano di comprarlo assolutamente.. la grafica (sopratutto per PS2) è migliorata tantissimo.. bè il resto è il solito Guitar.. e chiamalo poco! :D

PS2: ora c'è anche la modalità carriera da fare in 2!!! Fig*ta-- :)

:P comunque finalmente ho decifrato il tuo avatar non lo avevo mai visto sotto questo punto di vista

Merita merita fratello.. ti dico solo che c'è una parte in cui sfidi i maggiori chitarristi di tutti i tempi.. Santana, Slash, ecc.. ecc..
Una XXXXta assurda.. :D
E poi la grafica anche per PS2 è migliorata moltissimo..
E le canzoni sempre belle..
Poi come dicevo c'è anche la modalità carriera in due giocatori..
Davvero grande gioco.. :)
Notte

Mio quando esce. Punto.

(mi sembro la pubblicità della fiat)

Tra l'altro col wii mi becco pure la versione più particolare... integra il controller nella chitarrozza, ottenendo vibrazione e (ma quello che segue non è del tutto certo) capacità direzionali. In più le note sbagliate si sentiranno direttamente dal microspeaker del wiimote-inchitarrato... :figo:

Non vedo l'ora di smetallare sul wii!

Wow.. nuovi metalboy alla nostra discussione.. :D
Amanti del metallo accorrete! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro