Guild Wars e Teledue

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kalimero

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve, scrivo perchè mi è successa una cosa buffa (e che mi fa incavolare parecchio), sono stato per anni utente di Alice (2 mega), poi quasi un anno fa sono passato a teledue (per motivi di prezzi non di qualità di servizio, infatti Alice ha sempre funzionato relativamente bene); detto questo va aggiunto che io sono un giocatore del videogioco mmorpg Guild Wars, e questi sia su Alice che su Teledue ha sempre funzionato, almeno fino a qualche mese fa quando improvvisamente non mi è stato più possibile continuare a giocare poichè il ping saliva vertiginosamente (decine di migliaia), pensavo fosse un problema del pc, così ho formattato, ma nada... ho inoltre verificato che il problema si riscontra in qualsiasi momento della giornata ma mai dopo mezzanotte (e immagino fino al primo mattino)... se qualcuno di voi potesse darmi una mano a risolvere o anche solo un consiglio gliene sarei grato.

un consiglio è quello di cambiare operatore teledue applica filtri sulle porte e quindi ti fa alzare i ping.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro