DOMANDA Guide modding Xiaomi Redmi Note 4?

Pubblicità

Kuroko

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
49
Salve. Ho acquistato due smartphone Redmi Note 4, esattamente questi: http://www.gearbest.com/cell-phones/pp_620903.html

E mi domandavo se ci fosse il bisogno di moddarlo, (flashare rom di miui.it) e se ci fossero guide presenti da poter seguire, perché la versione attuale del terminale è: MIUI Global 8.2 | Stabile, 8.2.2.0 (MCFMIDL) che mi sembra sia quella tarocca.

A leggere dal numero di versione sembra essere invece global stable ufficiale (per la versione Qualcomm). Sul sito ufficiale è ancora presente la 8.2.1.0. Tuttavia cercando un po' sembra che sia stata poi ritirata a causa di Battery drain importante.

Se è quello del link pare essere proprio un redmi note 4 versione Qualcomm. Per fugare ogni dubbio, potresti provare ad installare l'app Aida64 e leggere il nome del dispositivo.

Se sei su una global stable (come in questo caso) non hai necessità di alcun modding a meno che tu non lo voglia fare: è già presente lingua italiana, servizi Google, rimosse app cinesi ed aggiornamenti OTA.

Ultima modifica:
A prescindere da tarocca o meno, se vuoi moddarlo che tu voglia installare la stabile o la dev. (quella con aggiornamenti settimanali) devi sbloccare il bootloader del dispositivo per fare cio' ci sono le guide appropriate che trovi sia su xiaomi.eu se mastichi l'inglese in alternativa su miui.it................

Pubblicità
Pubblicità
Indietro