Guidabilità con Toca Race Driver 3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

massimosavarese

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
come faccio a migliorare la guidabilità del mio gioco per pc: TOCA RACE DRIVER 3 THE ULTIMATE RACING SIMULATOR?
ho un volante FANATEC SPEEDSTER 3.
è il volante che non va bene, il gioco, o sono io che non so impostarlo???

Ultima modifica da un moderatore:
magari se ci dici pure qual'è in particolare il problema ?? :D

scommetto che fai fatica ad andare dritto con l'auto vero ?? :D

cmq ci sono nelle impostazioni di controllo avanzate la possibilità di impostare sensibilità del volante e punto morto... dacci un occhiata :)

p.s.: io a toca 3 ci gioco da un pezzo anche on line e sempre e solo con la tastiera :asd: e mi escono pure dei buoni tempi :D

Delgado ha detto:
magari se ci dici pure qual'è in particolare il problema ?? :D

scommetto che fai fatica ad andare dritto con l'auto vero ?? :D

cmq ci sono nelle impostazioni di controllo avanzate la possibilità di impostare sensibilità del volante e punto morto... dacci un occhiata :)

p.s.: io a toca 3 ci gioco da un pezzo anche on line e sempre e solo con la tastiera :asd: e mi escono pure dei buoni tempi :D

il problema è che non riesco ad andare dritto:cav: e non solo. gira in notevole ritardo lo sterzo e lo stesso succede con acceleratore e :help: freno. ho già guardato nelle impostazioni avanzate di guida ma non capisco come devo impostare punto morto e l'altra impostazione che ora non :boh: ricordo. DEVO SOLO PROVARE E RIPROVARE??:muro:

Direi di si, prova e riprova ;) perchè i parametri da modificare son quelli e all'inizio son inconvenienti che incontrano tutti col volante :) io non posso aiutarti perchè come detto uso la tastiera per giocarci !!
In caso se qui non sa dirti nulla nessuno cerca nelle sessioni on linepiloti italiani e chiedigli delucidazioni...
oppure mandami pvt e ti do' 3 siti/forum di clan italiani di toca 3 dove poter chiedere...

guarda è molto semplice ma molto devi solo aumentare il punto morto dello sterzo sia al centro (in modo tale ke vai dritto) e poco poco ai lati (cosi non arrivi sempre a fine corsa voilante e dopo un po lo spacchi) . poi diminuisci il punto morto inferiore per il gas (in modo tale da gestirlo bene ai bassi e cosi non fai i 360) e aumentare il superiore (cosi non stai stressato a premere sino a fondo corsa l'acceleratore per andare al max) . tutto qua o almeno questo è quello ke mi dice l'esperienza

volante nuovo

ragazzi, ho preso il volante logitech momo racer.
un altro mondo!!!:lol: :chupachup :love:
grazie.

Va bene, se il problema è risolto chiudo :) se ho mal interpretato manda un MP al moderatore che riapre la discussione. Ciao e divertiti con il nuovo volante! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro