Guida sistema di controllo aquatuning COMPLETO!!!

Pubblicità

hackangel91

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
55
Salve volevo sapere il principio di funzionamento del controller aquaero 4.00 USB Fan-Controllere dei vari accessori:
-poweradjust 2 USB, ultra versione,cos'è e perchè si usa?;
-Plug 2pole for Relay output (for aquaero),cos'è e perchè si usa?;
-aquaero power connect - 24 pin ATX standby power / ATX break cos'è e perchè si usa?;

Grazie a tutti per l'assistenza

Discussione chiusa e spostata nella sezione overclock:
http://www.tomshw.it/forum/software...ontrollo-aquatuning-completo.html#post1491018

Ultima modifica:
Sezione sbagliata, tu parli di un ibrido tra rheobus e ... :boh: Non trovo le parole per descriverlo... Questa è la sezione per mouse, tastiere e altre periferiche di input ...
Ad occhio direi che attaccato a un sistema a liquido è in grado di misurare la portata momentanea e altre cose simili :sisi: e di gestire la pompa del sistema (o le pompe, non so effettivamente se più di una) ...
Guarda, io non ne capisco moltissimo di queste cose, anzi, non ne capisco ancora :asd: ... Non ho ancora cominciato ad appassionarmi per bene...

eDit: fatti spostare la discussione nella sezione riguardante il raffreddamento... Basta chiedere in messaggi privato a qualche super moderatore :sisi:

Se non ti fai spostare la discussione dubito che ti risponda qualcuno... Comunque se cerchi su google trovi tutto quello che ti serve sapere... Poi magari quando capisci bene a cosa servono vieni qui e chiedi di spiegarti cosa non è chiaro ;) ...
PS: il mio è un consiglio, poi fai come vuoi :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro