DOMANDA Guida per fare il ROOT al mio Redmi Note 10 PRO?

Pubblicità

Roberto_mm86

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve ragazzi!!!
Ho comprato l'altro ieri un Redmi Note 10 PRO e vorrei fare il ROOT su questo telefono!
Premetto che ho esperienza avendo fatto il ROOT alla quasi totalità dei miei smartphone
e più nello specifico avendo avuto anche un Redmi Note 8 PRO sò che devo prima sbloccare
il blootloader e che devo aspettare all'incirca una settimana!
Il problema è che in giro non riesco a trovare guide decenti per il 10 PRO stranamente senza
contare che sull'8PRO usavo un custom recovery "LR TWRP" dove magisk era già preinstallato
e quindi mi facilitava non poco il processo di ROOT cosa che non è possibile fare sul 10 PRO!!!
Quindi avete una guida dove mi spieghi come fare il ROOT + installare una custom recovery???
Grazie in anticipo per le risposte che mi darete grazie.

Si ho già visto ma non c'è niente a parte una "mini guida" fatta malissimo e sconclusionata dove skippa molte parti importanti...
Prova su XDA Developers.
Si ho già visto ma non c'è niente a parte una "mini guida" fatta malissimo e sconclusionata dove skippa molte parti importanti...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho fatto caso ora che avevi postato anche questo sito ma il metodo è errato e salta molti punti quindi queste guide sono da evitare come la peste.

Ultima modifica:
Le risorse sono quelle, brickare sbloccando il bootloader su Xiaomi è quasi impossibile dato che è una procedura ufficiale.
Però lo sblocco del bootloader formatta il telefono.

Certo brickare rootando è un altro paio di maniche. Mai fatto root perché non ne ho bisogno quindi non posso aiutare.
Però posso dirti che in italiano non troverai mai nulla. XDA è la fonte più affidabile che hai di pubblica online, rispetto a video YT o altro.
Se sai un po' decentemente l'inglese ci sono gruppi telegram e discord in cui potrebbero aiutarti.

Le risorse sono quelle, brickare sbloccando il bootloader su Xiaomi è quasi impossibile dato che è una procedura ufficiale.
Però lo sblocco del bootloader formatta il telefono.

Certo brickare rootando è un altro paio di maniche. Mai fatto root perché non ne ho bisogno quindi non posso aiutare.
Però posso dirti che in italiano non troverai mai nulla. XDA è la fonte più affidabile che hai di pubblica online, rispetto a video YT o altro.
Se sai un po' decentemente l'inglese ci sono gruppi telegram e discord in cui potrebbero aiutarti.
Fortunatamente l'inglese lo parlo molto bene e caso strano su XDA ho sempre trovato ottime guide per fare il ROOT mentre ora nisba...c'è solo una sorta di mini guida fatta con il cu*o dove skippa la maggior parte delle cose importanti...
Ormai sono anni che faccio il ROOT quindi ho esperienza e ti posso assicurare che fare il ROOT aumenta di tanto la durata del telefono (SE NON FAI DANNI OVVIAMENTE XD) perchè puoi levare tutte le app di sistema che rallentano il telefono senza contare che la batteria ti dura parecchio di più e puoi fare tantissime cose divertenti che non potresti fare senza il ROOT!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro