Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
basta un G=3 considerando la massima uscita del FiiOchiedo a voi, non vorrei provare e fare danni.
ho appena ricevuto le beyerdinamic dt880 pro da 250Ohm e nuovamente il fiio x1 versione black con sw1.6 a bordo.
quale gain dovrei abbinarci per queste cuffie? e soprattutto, su che uscita dovrei tenermi da parte del fiio,? ho visto che se uso l'uscita diretta sparisce la profondità dei bassi, e con gain standard inserito distorce, mentre con gain disinserito i bassi sono secchi, seppure sembra più controllati e precisi in confronto all'uscita in modalità cuffia del fiio
chiedo lumi :)
che in parole povere, per un totale neofita come me, vuol dire? quali resistenze dovrei applicare? in format originale per ora vanno bene,(secondo gain attivo) cosa ne guadagnerei con questo set da 3.5? una miglior risposta della cuffia o a conti fatti mi va a guadagnare solo in volume?basta un G=3 considerando la massima uscita del FiiO
quindi volendo anche un 3.5
Avrei problemi mantenendo il gain a 6.5? Con uscita cuffie da parte del fiio.