mastergiups
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
:luxhello: bravi bravi... ora ne fate una per chi come me si è comprato il g750 dopo 7 anni di mela smozzicata?:asd:Voglio ringraziare luvel 85 per questa fantastica guida che mi ha risolto un problema che nessuno riusciva a risolvere. Invertendo gli slot e rinominando come descritto i miei problemi si sono completamente risolti! Questa guida dovrebbe essere messa in maggiore evidenza perchè molti hanno avuto i miei stessi problemi.
scherzi a parte, ho comprato questo notebook da 4 gg e appena acceso ho aggiornato tutti i driver di tutti gli hardware e software per poi formattare tutto perchè non funzionava più niente! sinceramente su questo punto di vista apple è mmooooltoooo più seria, perchè dopo che compri la parola "formattare" te la scordi!:sisi:
Comunque bando alle lamentele, io ho un ssd s60 della silicon power da 240GB sata 3 USATO, che mi è stato regalato insieme al notebook! va bene per "clonarci" windows 8 sopra? se si avete voglia di spiegarmi passo passo? l?istallazione credo di saperla fare, ma la clonazione già no... l'ultimo windows che ho usato era vista :grat: grazie a tutti