Guida Hijackthis e come postare i log sul forum

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnico24

Utente Èlite
Messaggi
10,708
Reazioni
1,072
Punteggio
201
Prima di tutto dovete scaricare Hijackthis da qui

Poi avviate hijackthis.exe e vi appare questa immagine:

hijackthis1.png


Cliccate su do a system scan and save logfile, poi quando ha finito vi uscirà questo:




Fate click sopra su file>salva con nome e dategli un nome però attribugliendogli con estensione *.txt in modo da metterlo sul forum.
Per metterlo nel forum, andate nella discussione ufficiale, scrivete/esponete per bene il vostro problema e sotto dove scrivete la risposta (NO RISPOSTA RAPIDA), c'è un tasto gestione allegati, cliccateci sopra, caricate il file salvato, cliccate su chiudi e poi su invia risposta ed il gioco è fatto.

Attenzione: se avete problemi gravi aprite una nuova discussione, allegando ovviamente il log, invece di usare il topic ufficiale. Atrimenti aiutarvi diventa difficile e la discussione troppo caotica.

Come rimuovere una voce con hijackthis?

Per rimuovere una voce da hijackthis dovete semplicemente avviarlo e poi scegliere questa opzione:




Poi vi uscirà questa schermata:



Selezionate a sinistra sulla voce del malware e poi cliccate in basso su:




ATTENZIONE!
1) I vari log hijackthis copia/incollati saranno rimossi dai moderatori di sezione.
Il motivo di questa opzione è per non consentire eventuali infezioni cliccando sui logs di hijackthis infetti.
2) Se avete dubbi nel fixare una voce chiedete sul forum, perchè il cancellamento di una voce sbagliata può provocare danni gravi al sistema.


Detto questo,vi auguriamo pochi virus e buona navigazione nel forum.;)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top