Guida e supporto tecnico di windows persa

Pubblicità

DRUGO.91

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
ho perso la guida e supporto tecnico di windows7...:doh: quando la apro mi dice... "impossibile avviare la guida e supporto tecnico di windows"

Cosa significa non succede nulla? Se l'operazione non è andata a buon fine dovrebbe almeno mostrare un messaggio di informazioni. Hai avviato il Prompt dei Comandi come amministratore?

Ho notato che hai aperto una nuova discussione in cui non trovi più MsConfig (http://www.tomshw.it/forum/software-e-utility/316862-ms_config-pc.html). Probabilmente una modifica recente ha modificato qualche File di sistema.

Hai il disco di installazione di Windows? Prova a fare una scansione con l'Antivirus.

Secondo me ha il PC che è un covo di virus

no.... non ha nessun virus... -.-...avrò cancellato qualche cartella che contiene dei file che riguardano.. al programma....

cmunque ho provato ad aprire " cmd " <esegui come amministratore...(sfc /scannow).....ma alla fine mi dice " protezione risorse di windows: impossibile eseguire l'operazione richiesta " .....

Prova a fare uno Scandisk: da Computer, clicca con il tasto destro sull'unità in cui è installato Windows. Seleziona Proprietà dal menù contestuale. Nella scheda Strumenti, seleziona Controlla, seleziona entrambe le caselle e premi Avvia. Se il Computer ti chiede un riavvio, fallo.

La scansione ci starà un po'. Quando ha finito, prova ad eseguire nuovamente il comando.

Ad ogni modo, quel messaggio potrebbe essere segno che il Computer è infetto :sisi:

Prova a fare uno Scandisk: da Computer, clicca con il tasto destro sull'unità in cui è installato Windows. Seleziona Proprietà dal menù contestuale. Nella scheda Strumenti, seleziona Controlla, seleziona entrambe le caselle e premi Avvia. Se il Computer ti chiede un riavvio, fallo.

La scansione ci starà un po'. Quando ha finito, prova ad eseguire nuovamente il comando.

Ad ogni modo, quel messaggio potrebbe essere segno che il Computer è infetto :sisi:
non ho capito bene...... potresti rispiegarmi meglio quello che hai scritto... ( per favore )???

Lo Scandisk analizza e corregge gli errori presenti nell'unità, e potrebbe essere questa la causa di alcuni problemi. Puoi avviarlo come ti ho scritto qualche messaggio sopra.

Dato che Windows non riesce ad eseguire il comando, invece, può significare che il tuo Computer ha qualche infezione. Prima prova ad avviare lo Scandisk, poi, se non funziona, proveremo questo.

Pubblicità
Pubblicità