guida alle migliori MotherBoard

Pubblicità

BIG Kahuna

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
buon giorno a tutti
vorrei acquistare i componenti per assemblare un pc prestante per il gioco e da poter aggiornare nel tempo.
è inutile spiegare l'importanza della scheda madre.
consigliatemi,please, una scheda madre che supporti i dual core conroe e predisposta alle schede video crossfire, pci express 16x....,meglio se ati e di nuova generazione.
vi sarei grato se in pvt mi comunicate qualche indirizzo con prezzi abbordabili..
grazie:ok:
un saluto
Big kahuna

per la scheda madre ti consiglio ASUS P5W DH DELUXE...scheda video ATI RADEON X1900XTX 512MB oppure X1800XT 512MB...poi aspetta qualche altro consiglio da i piu esperti del forum...

BIG Kahuna ha detto:
buon giorno a tutti
vorrei acquistare i componenti per assemblare un pc prestante per il gioco e da poter aggiornare nel tempo.
è inutile spiegare l'importanza della scheda madre.
consigliatemi,please, una scheda madre che supporti i dual core conroe e predisposta alle schede video crossfire, pci express 16x....,meglio se ati e di nuova generazione.
vi sarei grato se in pvt mi comunicate qualche indirizzo con prezzi abbordabili..
grazie:ok:
un saluto
Big kahuna

Se vuoi un pc piu longevo allora ti consiglio una mobo con chipset 965 il 975x seppur performante è piu vecchio!!
Le mobo sono per esempio asus p5b liscia o la deluxe-wifi, la gigabyte ds4 o la ds6 che supportera il quad-core...eccone alcune tra le piu conosciute

se hai un attimino di pazienza a breve (settembre?) dovrebbero uscire le DFI Lanparty per Conroe con chip set Ati e Nvidia :ok:

danysm73 ha detto:
se hai un attimino di pazienza a breve (settembre?) dovrebbero uscire le DFI Lanparty per Conroe con chip set Ati e Nvidia :ok:

il miglior chipset per processori intel sarà sempre intel

beh vedremo puo darsi anche di no ;) a me basterebbe anche fossero le stesse prestazioni per prendere una DFI

ti segnalo la dfi Infinity 975x/g;)
costa 40 euro in meno della P5w dh ma va molto bene,logicamente non ha le funzioni wi-fi:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro