Guida all'assemblaggio

Pubblicità
650w di un alimentatore così ti bastano e avanzano, su vuoi prendere il 750w nessun problema, di sicuro male non fa.
I modelli s12g non sono modulari, con un case come l'obsidian 750 non vedo che problema possano crearti i cavi liberi dell'alimentatore, li nascondi tutti dietro la mobo

nessuno è modulare di quelli?
cmq ok allora prendo il s12g da 750w grazie mille
dopo vi mando le foto di come ho assemblato tutto appena arriva l'alimentatore

Ultima modifica:
nessuno è modulare di quelli?
cmq ok allora prendo il s12g da 750w grazie mille
dopo vi mando le foto di come ho assemblato tutto appena arriva l'alimentatore
evga supernova nex650g MODULARE
xfx xxx 650w SEMI MODULARE (cavi 24pin e 4+4 pin per cpu sono fissi)
antec tp650c NON MODULARE
antec ea 650 platinum NON MODULARE
seasonic s12g 650 NON MODULARE

ragazzi ho un problema ho scoperto che il dissipatore che ho comprato noctua nh-d14 è l'edizione speciale per socket 2011!!! quindi manca la piastra per montarlo!
secondo voi la trovo su internet o devo ricomprare tutto il dissipatore :(:( help :(

Di solito sì, basta che cerchi "noctua nh-d14 kit 1155" su qualche shop online. Non sono sicuro, ma il tuo kit dovrebbe chiamarsi "noctua nm-i115x kit". Prova a dare un'occhiata.

Io ho avuto un problema analogo con l'NH-L12, solo che nel mio caso il venditore ha provveduto a mandarmi direttamente le barre di montaggio corrette (anche perché non era colpa mia se c'erano quelle sbagliate nella confezione). ;)

che ne pensate del risultato finale?
ora vorrei farci un mod per metterci un po di colore :)

1.webp2.webp3.webp

- - - Updated - - -

poi volevo chiedere
sto monitorando le temperature del pc
che ne pensate?
e xkè mi dice solo fino a core3? il mio processore non dovrebbe avere 4 core? il tecnico possibile non me li ha attivati tutti?
core.webp

che ne pensate del risultato finale?
ora vorrei farci un mod per metterci un po di colore :)

Visualizza allegato 114628Visualizza allegato 114629Visualizza allegato 114630

- - - Updated - - -

poi volevo chiedere
sto monitorando le temperature del pc
che ne pensate?
e xkè mi dice solo fino a core3? il mio processore non dovrebbe avere 4 core? il tecnico possibile non me li ha attivati tutti?
Visualizza allegato 114636
Il case è davvero bello grande, sembra tu abbia montato una microATX
Le temperature sono buone, prova a stressare la cpu con intelburn test per un po', tieni HWmonitor aperto e poi guarda a quali temperature ti arriva
I core non ci sono tutti? Core 0, 1, 2 e 3

le devo collegare all'alimenatore? se si come? succhiano molta potenza? riscaldano molto il case?
che tipo consigliate?

Il led non scalda praticamente. Cerchi delle led stripe da 12 V e poi le colleghi al molex dell'alimentatore.

Esistono sia già cablate per pc sia da cablare. Io personalmente, se hai un po' di dimestichezza con il saldatore, prendere una bobina di led stripe (da x metri, a seconda di quanti ne hai bisogno tu). Una volta in mano taglie la bobina (ci sono dei segni per farlo) e poi saldi un molex maschio alla stripe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro