Guida All'acquisto Di Un Router

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dacker15

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
22
Buongiorno,
sto appena cambiando abbonamento telefonico per tornare con Telecom. Quest'ultima mi offre anche il router, tuttavia ne ho sentito parlare male del router di tim, perciò chiedo consiglio per un router possibilmente non sopra i 50€.
Siccome devo usare la connessione per giocare, è necessario l'UPnP o basta semplicemte fare una connessione PPPoE?
Ringrazio anticipatamente quelli che risponderanno

P.S = Io ho già un router TP-LINK modello TD-W8951ND, è buono?

TP Link W8968 v3, o NetGear DGN2200 ma ha piu scarsa copertura wireless, sotto quella cifra non trovi nulla di meglio...

puoi tranquillamente usare il tuo , comunque solo per precisare l'apparecchio che hai è un modem router , i router sono altre parecchiature , poi per quanto riguarda la conessione avviene tramite pppoe , l'upnp serve per aprire le porte in automatico per i servizi richiesti , quindi va abilitato , o altrimenti le devi impostare manualmente

guarda se non hai particolari esigenze io ho un tp-link td-8960n v5 va benissimo è ad un ottima copertura , preso dopo che ho sostituito un netgear dgn2200 v4 , la cui copertura era pessima pur costando di piu , poi i tplink che ho ha chip broadcom che per le connessioni è ottimo , comunque di quel modem c'e anche la versione con porta usb per condividere altre apparecchiature

Potresti compare il tp-link td-w8970 rev.1 e sfruttarlo al meglio con LEDE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro